LIVE! Vanoli presenta Inter-Torino

LIVE! Vanoli presenta Inter-Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Le parole del tecnico granata alla viglia della sfida contro i nerazzurri Viglia di Inter-Torino, valida per settima giornata di Serie A 2024/2025. È il momento della conferenza stampa di Paolo Vanoli: via previsto alle 13:15 allo Stadio Olimpico Torino per il consueto incontro con i giornalisti del tecnico granata. (Toro News)

Su altre fonti

«Dobbiamo metterci coraggio e personalità, sappiamo di essere in un momento non così positivo ma mi aspettavo un percorso di alti e bassi» dice l’allenatore prima di partire per Milano. A San Siro i granata proveranno lo sgambetto all’Inter con il tricolore sul petto, servirà un’impresa anche perché la vittoria non arriva dal 2016. (Torino Cronaca)

Questi tagliandi saranno disponibili solo ed esclusivamente su inter. (Fcinternews.it)

Dopo il turnover in Champions League, Inzaghi sceglie di affrontare il Torino con i titolari della seconda stella. In primis torna la coppia d'attacco Lautaro-Thuram. L'argentino è entrato a gara in corso e ha segnato con la Stella Rossa, il francese è rimasto a guardare in panchina. (fcinter1908)

Torino: “Vanoli daremo fastidio”

LA PRESTAZIONE – Lautaro Martinez si è sbloccato nell’ultima settimana sia sul piano del gol che dell’aspetto mentale. La proverbiale fame cui ci ha abituati da quando veste il nerazzurro è stata espressa in maniera evidente nelle due sfide contro l’Udinese e la Stella Rossa, forse anche grazie al fatto che l’argentino sia tornato al gol contro i friulani. (Inter-News)

FUTURO – Archiviata la roboante vittoria contro la Stella Rossa in Champions League, per l’Inter di Simone Inzaghi è tempo di guardare subito in avanti in vista della delicata sfida di sabato pomeriggio contro il Torino di Vanoli. (Inter-News)

Giornata di vigilia per Paolo Vanoli. Domani sera, alle ore 20e45, andrà infatti in scena Inter Torino: match di cartello offerto dal palinsesto della giornata numero 7 di Serie A. Nella suggestiva cornice di uno Stadio San Siro che si preannuncia pressoché sold-out, chi non ci sarà però è proprio il tecnico granata, complice l’espulsione maturata dal classe ‘72 nell’ultima apparizione contro la Lazio. (Terzo Tempo Napoli)