Torino, Vanoli: "Vlasic giocatore importante che è stato fuori a lungo, tocca a me valorizzarlo"

Torino, Vanoli: Vlasic giocatore importante che è stato fuori a lungo, tocca a me valorizzarlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Torino, Vanoli: "Vlasic giocatore importante che è stato fuori a lungo, tocca a me valorizzarlo" Paolo Vanoli, squalificato e sostituito dal vice Godinho, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida all'Inter di domani: "Di credere in ciò che facciamo. I periodi negativi fanno parte dei percorsi, una squadra come la nostra non può essere perfetta anche perché vanno migliorati i meccanismi. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Nella 7a giornata di campionato i nerazzurri possono contare su un Lautaro Martinez ritrovato, reduce da 3 gol nelle ultime due partite, e da un gruppo più solido rispetto alle settimane passate. L'Inter sembra aver smaltito a pieno la sconfitta nel derby contro il Milan. (ilmessaggero.it)

Cambi in vista in casa Inter rispetto all’ultima gara di Champions League. Inzaghi in difesa pensa a Bisseck al posto di Pavard, il ballottaggio è apertissimo con il tedesco favorito dopo le ultime prove. (SOS Fanta)

Domani c'è un'altra partita importante (Spazio Inter)

Torino, Vanoli: "Inter grande squadra, per noi è un'opportunità. Milinkovic-Savic e Vlasic disponibili"

Giornata di vigilia per Paolo Vanoli. Domani sera, alle ore 20e45, andrà infatti in scena Inter Torino: match di cartello offerto dal palinsesto della giornata numero 7 di Serie A. Nella suggestiva cornice di uno Stadio San Siro che si preannuncia pressoché sold-out, chi non ci sarà però è proprio il tecnico granata, complice l’espulsione maturata dal classe ‘72 nell’ultima apparizione contro la Lazio. (Terzo Tempo Napoli)

Cosa hai detto ai tuoi per caricarli dopo la partita con la Lazio? Torino, Vanoli: «Ecco cosa ho detto ai miei dopo la partita con la Lazio». Le parole del tecnico (Lazio News 24)

"E' una sfida importante sotto tanti aspetti - ha spiegato il tecnico granata Paolo Vanoli in conferenza stampa -. L'eliminazione per mano dell'Empoli dalla Coppa Italia e la sconfitta in campionato contro la Lazio dell'ultimo turno ha un po' smorzato gli entusiasmi del Torino, che comunque rimane nei piani alti della classifica, a pari punti con l'Inter, domani avversaria a San Siro. (Fcinternews.it)