Inter-Torino, probabili formazioni: Inzaghi di nuovo con la ThuLa. Dove vedere la partita in tv

Inter-Torino, probabili formazioni: Inzaghi di nuovo con la ThuLa. Dove vedere la partita in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– La vittoria di Udine ha cancellato momentaneamente la sconfitta nel derby e rilanciato le quotazioni scudetto dell’Inter, ora terza a 11 punti a meno 2 dal Napoli e a meno 1 dalla Juve. In mezzo anche il successo ricco con la Stella Rossa in Champions, ma ancora la sensazione che i nerazzurri non siano a pieno regime, soprattutto sul lato difensivo dove sono già 7 i gol subiti in campionato contro i 4 del Napoli e gli 0 dei bianconeri di Motta. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Torino, Vanoli: "Vlasic giocatore importante che è stato fuori a lungo, tocca a me valorizzarlo" (TUTTO mercato WEB)

Simone Inzaghi ha ricevuto un'offerta per lasciare l'Inter subito: no del tecnico nerazzurro che ha deciso di restare Dopo la sconfitta nel derby di due settimane fa, l'Inter sta riprendendo la giusta via e ha ritrovato prestazioni e vittoria contro Udinese e Stella Rossa (Spazio Inter)

Testa al Torino dopo l'agevole vittoria contro la Stella Rossa in Champions League: Inzaghi prepara sei cambi per il match di San Siro. L'inaspettata sconfitta nel derby contro il Milan ormai è solo un ricordo, con l'Inter (Spazio Inter)

Inter-Torino, nelle ultime quattro infallibili. I precedenti del match

L'eliminazione per mano dell'Empoli dalla Coppa Italia e la sconfitta in campionato contro la Lazio dell'ultimo turno ha un po' smorzato gli entusiasmi del Torino, che comunque rimane nei piani alti della classifica, a pari punti con l'Inter, domani avversaria a San Siro. (Fcinternews.it)

Nuovo appuntamento in diretta con i giornalisti della redazione di Passione Inter e i membri del Club di Passione Inter che vi offrono il punto della situazione con le principali news sull’Inter di giornata. (Passione Inter)

GLI ULTIMI – Domani alle ore 20.45 l’Inter affronterà il Torino a San Siro, lì dove il 28 aprile sempre in occasione di questo match i nerazzurri hanno festeggiato lo Scudetto conquistato la settimana precedente con il Milan. (Inter-News)