Torino: “Vanoli daremo fastidio”

Torino: “Vanoli daremo fastidio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Torino: “Vanoli daremo fastidio” Inter Torino si avvicina, Paolo Vanoli in conferenza stampa presenta il match di Serie A, Giornata di vigilia per Paolo Vanoli. Domani sera, alle ore 20e45, andrà infatti in scena Inter Torino: match di cartello offerto dal palinsesto della giornata numero 7 di Serie A. Nella suggestiva cornice di uno Stadio San Siro che si preannuncia pressoché sold-out, chi non ci sarà però è proprio il tecnico granata, complice l’espulsione maturata dal classe ‘72 nell’ultima apparizione contro la Lazio. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo i bookmaker a partire nettamente favoriti per la sfida di sabato sera sono i nerazzurri. Pronostico Inter-Torino: le quote dei bookmaker (OA Sport)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Inter-Torino (sabato ore 20.45 arbitra Marcenaro, diretta tv su DAZN/SKY): Simone Inzaghi tornerà a schierare una formazione più vicina a quella tipo: almeno cinque cambi rispetto all’undici di partenza visto contro la Stella Rossa. (TUTTO mercato WEB)

Verso Inter-Torino: tocca ancora a Bisseck, sette cambi per Inzaghi (L'Interista)

Vanoli lancia il Toro contro l’Inter: “Crediamo in quel che facciamo”

Cambi in vista in casa Inter rispetto all'ultima gara di Champions League. Inzaghi in difesa pensa a Bisseck al posto di Pavard, il ballottaggio è apertissimo con il tedesco favorito dopo le ultime prove. (SOS Fanta)

FONDAMENTALE – La rosa di Simone Inzaghi è ampia e la partita tra Inter e Stella Rossa ha dimostrato che il turnover può essere fatto. I sostituti hanno risposto molto bene e dato segnali importanti, però ci sono certi tasselli che non vanno toccati. (Inter-News)

Il Toro domani sera sfiderà l'Inter a San Siro dopo aver toccato il cielo con un dito, grazie al primo posto in solitaria dopo 47 anni di attesa, e dopo due sconfitte consecutive con Empoli e Lazio (tra coppa e campionato) che hanno frenato i granata sul più bello. (La Stampa)