Inter-Torino, Inzaghi pronto a cambiare sette pedine: riecco la ThuLa e Dimarco a sinistra

Inter-Torino, Inzaghi pronto a cambiare sette pedine: riecco la ThuLa e Dimarco a sinistra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Simone Inzaghi va verso sette cambi rispetto alla vittoria contro la Stella Rossa nella gara di domani sera contro il Torino. Secondo gli aggiornamenti di Sky Sport, in attacco torna la coppia principe con Marcus Thuram e Lautaro Martinez, sugli esterni si rivedranno Matteo Darmian e Federico Dimarco. In difesa, nuova possibilità per Yann Bisseck. Ecco i probabili undici per la sfida con i granata: Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

La partita tra Inter e Torino, valida per la settima giornata del campionato di Serie A 2024-2025, si disputerà allo stadio Giuseppe Meazza di Milano sabato 5 ottobre 2024, con calcio d'inizio alle ore 20:45. (Tom's Hardware Italia)

Torino, Vanoli: "Vlasic giocatore importante che è stato fuori a lungo, tocca a me valorizzarlo" (TUTTO mercato WEB)

L'eliminazione per mano dell'Empoli dalla Coppa Italia e la sconfitta in campionato contro la Lazio dell'ultimo turno ha un po' smorzato gli entusiasmi del Torino, che comunque rimane nei piani alti della classifica, a pari punti con l'Inter, domani avversaria a San Siro. (Fcinternews.it)

DIRETTA Inter news: Inter-Torino, formazioni, 4 ottobre 2024

Nuovo appuntamento in diretta con i giornalisti della redazione di Passione Inter e i membri del Club di Passione Inter che vi offrono il punto della situazione con le principali news sull’Inter di giornata. (Passione Inter)

Pronostico Inter-Torino: le quote dei bookmaker La settima giornata di Serie A prevede una partita che in questo momento è uno scontro di vertice: sabato 5 ottobre alle 20:45 si sfidano al Giuseppe Meazza Inter e Torino, che attualmente sono al terzo posto (insieme al Milan) a quota 11 punti. (OA Sport)

Lautaro Martinez è stato protagonista di una doppietta contro l’Udinese nel match vinto dall’Inter per 3-2. La seconda rete siglata dall’argentino nel corso dell’incontro è stata votata dai tifosi come la migliore del mese. (Inter-News)