FCIN1908 / Inter-Torino, la probabile: torna la ThuLa, nuova chance per Bisseck

FCIN1908 / Inter-Torino, la probabile: torna la ThuLa, nuova chance per Bisseck
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Vigili di campionato per l'Inter, che affronta domani sera a San Siro il Torino. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Fcinter1908, Simone Inzaghi presenterà numerose novità di formazione rispetto all'undici visto all'opera dal primo minuto contro la Stella Rossa: in difesa, davanti a Sommer, tornano Bisseck e Acerbi al posto di Pavard e de Vrij, con Bastoni confermato come terzo di sinistra. (fcinter1908)

Su altri media

Pronostico Inter-Torino: le quote dei bookmaker La settima giornata di Serie A prevede una partita che in questo momento è uno scontro di vertice: sabato 5 ottobre alle 20:45 si sfidano al Giuseppe Meazza Inter e Torino, che attualmente sono al terzo posto (insieme al Milan) a quota 11 punti. (OA Sport)

Inter-Torino è il prossimo match di Serie A per la squadra di Simone Inzaghi. Negli ultimi quattro incontri nemmeno un errore, i precedenti sorridono completamente ai nerazzurri. (Inter-News)

Inter-Torino, le probabili formazioni: torna Lautaro dal 1', Adams favorito su Sanabria Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Inter-Torino (sabato ore 20.45 arbitra Marcenaro, diretta tv su DAZN/SKY): (TUTTO mercato WEB)

Inter-Torino, Inzaghi pronto a cambiare sette pedine: riecco la ThuLa e Dimarco a sinistra

I nerazzurri hanno infatti vinto tutte le ultime cinque partite casalinghe contro i granata, mostrando un netto miglioramento rispetto al periodo precedente in cui avevano ottenuto solo due successi in otto incontri (con 4 pareggi e 2 sconfitte). (Tom's Hardware Italia)

Le ultime due partite giocate sono servite per riprendere coscienza, anche se qualche sbandata lì dietro si è vista ancora e sarà necessario recuperare il prima possibile quella compattezza che l’anno scorso è stata tra le carte del successo. (Calciomercato.com)

Simone Inzaghi va verso sette cambi rispetto alla vittoria contro la Stella Rossa nella gara di domani sera contro il Torino. Secondo gli aggiornamenti di Sky Sport, in attacco torna la coppia principe con Marcus Thuram e Lautaro Martinez, sugli esterni si rivedranno Matteo Darmian e Federico Dimarco. (Fcinternews.it)