Torino, Vanoli: "Momento difficile, ma l'Inter è un'opportunità. Su Vlasic..."

Torino, Vanoli: Momento difficile, ma l'Inter è un'opportunità. Su Vlasic...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dopo un grande inizio di stagione, che aveva portato il Torino addirittura ad essere capolista in Serie A , i granata sono ora in un momento difficile dopo le due sconfitte consecutive tra coppa e campionato contro Empoli e Lazio. Adesso per la squadra di Vanoli c'è anche l'impegno a San Siro contro l' Inter , dove era arrivato il primo punto della stagione all'esordio con il Milan. Un impegno di grande prestigio, che l'allenatore ha presentato così: "E' una sfida importante sotto tanti aspetti. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Si torna in campo già domani. L'Inter vuole chiudere al meglio questo filotto di partite, ospitando il Torino al Meazza alla ricerca di tre punti prima di una nuova sosta per le nazionali. La ricetta di Simone Inzaghi negli ultimi match ha già dato risposte importanti, come spiega Sport Mediaset: "Le rotazioni per gestire il gruppo hanno portato alla vittoria contro l'Udinese e al poker in Champions. (fcinter1908)

Giornata di vigilia per Paolo Vanoli. Domani sera, alle ore 20e45, andrà infatti in scena Inter Torino: match di cartello offerto dal palinsesto della giornata numero 7 di Serie A. Nella suggestiva cornice di uno Stadio San Siro che si preannuncia pressoché sold-out, chi non ci sarà però è proprio il tecnico granata, complice l’espulsione maturata dal classe ‘72 nell’ultima apparizione contro la Lazio. (Terzo Tempo Napoli)

A poco più di 24 ore da Inter-Torino, gara in programma domani sera a San Siro, con fischio d'inizio alle 20.45, c'è ancora la possibilità per i tifosi nerazzurri di garantirsi un biglietto: i possessori di Abbonamento Plus, infatti, possono mettere in vendita il proprio posto sulla piattaforma ufficiale, qualora non potessero partecipare all'appuntamento. (Fcinternews.it)

Inter, col Torino cambiano le fasce. ThuLa dal 1′, in mezzo torna Frattesi. Dubbi in difesa

«Ho detto di credere in ciò che facciamo…periodi negativi fanno parte del percorso, una squadra come la nostra non può essere perfetta anche perché vanno migliorati i meccanismi. Cosa hai detto ai tuoi per caricarli dopo la partita con la Lazio? (Lazio News 24)

«Dobbiamo metterci coraggio e personalità, sappiamo di essere in un momento non così positivo ma mi aspettavo un percorso di alti e bassi» dice l’allenatore prima di partire per Milano. Che sia contro i campioni d’Italia in carica o contro il fanalino di coda della classifica, Paolo Vanoli vuole sempre vedere due cose dal suo Toro. (Torino Cronaca)

Dopo il turnover in Champions League, Inzaghi sceglie di affrontare il Torino con i titolari della seconda stella. In primis torna la coppia d'attacco Lautaro-Thuram. L'argentino è entrato a gara in corso e ha segnato con la Stella Rossa, il francese è rimasto a guardare in panchina. (fcinter1908)