Borghi: «Calhanoglu imprescindibile per l’Inter. Difficile per Asllani»

Borghi: «Calhanoglu imprescindibile per l’Inter. Difficile per Asllani»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News INTERNO

Stefano Borghi elenca su Sky Sport i giocatori di cui l’Inter non può fare a meno durante una partita. Hakan Calhanoglu è quello che non può mancare proprio mai. FONDAMENTALE – La rosa di Simone Inzaghi è ampia e la partita tra Inter e Stella Rossa ha dimostrato che il turnover può essere fatto. I sostituti hanno risposto molto bene e dato segnali importanti, però ci sono certi tasselli che non vanno toccati. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

"E' una sfida importante sotto tanti aspetti: è un periodo non positivo per noi, sapevo che poteva arrivare un momento così ed è anche bello capire come uscirne per riscattarci": così il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, presenta la trasferta di San Siro contro l'Inter. (Sport Mediaset)

Inter-Torino è in programma per domani 5 ottobre alle ore 20:45. I nerazzurri ospiteranno i granata allo Stadio San Siro, con Yann Bisseck che si candida nuovamente per un posto da titolare. (Inter-News)

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Fcinter1908, Simone Inzaghi presenterà numerose novità di formazione rispetto all'undici visto all'opera dal primo minuto contro la Stella Rossa: in difesa, davanti a Sommer, tornano Bisseck e Acerbi al posto di Pavard e de Vrij, con Bastoni confermato come terzo di sinistra. (fcinter1908)

Inter-Torino, dallo sciopero dei mezzi revocato all'orario di apertura dei cancelli di San Siro: tutte le info utili

Verso Inter-Torino: tocca ancora a Bisseck, sette cambi per Inzaghi (L'Interista)

Testa al Torino dopo l'agevole vittoria contro la Stella Rossa in Champions League: Inzaghi prepara sei cambi per il match di San Siro. L'inaspettata sconfitta nel derby contro il Milan ormai è solo un ricordo, con l'Inter (Spazio Inter)

A poco più di 24 ore da Inter-Torino, gara in programma domani sera a San Siro, con fischio d'inizio alle 20.45, c'è ancora la possibilità per i tifosi nerazzurri di garantirsi un biglietto: i possessori di Abbonamento Plus, infatti, possono mettere in vendita il proprio posto sulla piattaforma ufficiale, qualora non potessero partecipare all'appuntamento. (Fcinternews.it)