Massimo Orlando: "Non vedo come il Torino possa vincere"

Massimo Orlando: Non vedo come il Torino possa vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Incredibile ma vero, a Simone Inzaghi è stata offerta la panchina del Manchester United, ma nell'immediato.... La scorsa stagione al Torino aveva mostrato sprazzi di qualità, ma nel nuovo campionato sotto la gestione... (Torino Granata)

La notizia riportata su altre testate

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI (Sky Sport)

Il Toro domani sera sfiderà l'Inter a San Siro dopo aver toccato il cielo con un dito, grazie al primo posto in solitaria dopo 47 anni di attesa, e dopo due sconfitte consecutive con Empoli e Lazio (tra coppa e campionato) che hanno frenato i granata sul più bello. (La Stampa)

Dopo il turnover in Champions League, Inzaghi sceglie di affrontare il Torino con i titolari della seconda stella. In primis torna la coppia d'attacco Lautaro-Thuram. L'argentino è entrato a gara in corso e ha segnato con la Stella Rossa, il francese è rimasto a guardare in panchina. (fcinter1908)

Torino, Vanoli: "Inter grande squadra, per noi è un'opportunità. Milinkovic-Savic e Vlasic disponibili"

Paolo Vanoli, squalificato e sostituito dal vice Godinho, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida all'Inter di domani: "Un allenatore non è mai soddisfatto, si cerca sempre la perfezione. (TUTTO mercato WEB)

Ma è bello analizzare le cose insieme alla squadra e cercare di capire insieme come uscirne». «Siamo reduci da due sconfitte: sapevo che un momento simile sarebbe arrivato, e altri ce ne saranno. (Corriere della Sera)

"E' una sfida importante sotto tanti aspetti - ha spiegato il tecnico granata Paolo Vanoli in conferenza stampa -. L'eliminazione per mano dell'Empoli dalla Coppa Italia e la sconfitta in campionato contro la Lazio dell'ultimo turno ha un po' smorzato gli entusiasmi del Torino, che comunque rimane nei piani alti della classifica, a pari punti con l'Inter, domani avversaria a San Siro. (Fcinternews.it)