Inter, riecco Thuram, Lautaro e Frattesi: le ultime di formazione verso il Torino

Inter, riecco Thuram, Lautaro e Frattesi: le ultime di formazione verso il Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Cambi in vista in casa Inter rispetto all’ultima gara di Champions League. Inzaghi in difesa pensa a Bisseck al posto di Pavard, il ballottaggio è apertissimo con il tedesco favorito dopo le ultime prove. A completare il reparto sono attesi... Cambi in vista in casa Inter rispetto all'ultima gara di Champions League. Inzaghi in difesa pensa a Bisseck al posto di Pavard, il ballottaggio è apertissimo con il tedesco favorito dopo le ultime prove. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Pronostico: 1 // Over 2.5 // 1X; Ora: 20.45; (La Notizia Sportiva)

Vigili di campionato per l'Inter, che affronta domani sera a San Siro il Torino. (fcinter1908)

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI (Sky Sport)

Torino: “Vanoli daremo fastidio”

Simone Inzaghi va verso sette cambi rispetto alla vittoria contro la Stella Rossa nella gara di domani sera contro il Torino. Secondo gli aggiornamenti di Sky Sport, in attacco torna la coppia principe con Marcus Thuram e Lautaro Martinez, sugli esterni si rivedranno Matteo Darmian e Federico Dimarco. (Fcinternews.it)

Stessi punti in classifica, ma umori contrapposti. «È una sfida importante per motivi diversi – spiega Paolo Vanoli alla vigilia -: a… (La Stampa)

Inter Torino si avvicina, Paolo Vanoli in conferenza stampa presenta il match di Serie A, Giornata di vigilia per Paolo Vanoli. Domani sera, alle ore 20e45, andrà infatti in scena Inter Torino: match di cartello offerto dal palinsesto della giornata numero 7 di Serie A. (Terzo Tempo Napoli)