Vanoli lancia il Toro contro l’Inter: “Crediamo in quel che facciamo”

Vanoli lancia il Toro contro l’Inter: “Crediamo in quel che facciamo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Stessi punti in classifica, ma umori contrapposti. Il Toro domani sera sfiderà l'Inter a San Siro dopo aver toccato il cielo con un dito, grazie al primo posto in solitaria dopo 47 anni di attesa, e dopo due sconfitte consecutive con Empoli e Lazio (tra coppa e campionato) che hanno frenato i granata sul più bello. «È una sfida importante per motivi diversi – spiega Paolo Vanoli alla vigilia -: a… (La Stampa)

Su altri giornali

Stefano Borghi elenca su Sky Sport i giocatori di cui l’Inter non può fare a meno durante una partita. Hakan Calhanoglu è quello che non può mancare proprio mai. (Inter-News)

Dopo un grande inizio di stagione, che aveva portato il Torino addirittura ad essere capolista in Serie A , i granata sono ora in un momento difficile dopo le due sconfitte consecutive tra coppa e campionato contro Empoli e Lazio (Tuttosport)

Le ultime due partite giocate sono servite per riprendere coscienza, anche se qualche sbandata lì dietro si è vista ancora e sarà necessario recuperare il prima possibile quella compattezza che l’anno scorso è stata tra le carte del successo. (Calciomercato.com)

Inter-Torino, Inzaghi pronto a cambiare sette pedine: riecco la ThuLa e Dimarco a sinistra

GLI ULTIMI – Domani alle ore 20.45 l’Inter affronterà il Torino a San Siro, lì dove il 28 aprile sempre in occasione di questo match i nerazzurri hanno festeggiato lo Scudetto conquistato la settimana precedente con il Milan. (Inter-News)

Che sia contro i campioni d’Italia in carica o contro il fanalino di coda della classifica, Paolo Vanoli vuole sempre vedere due cose dal suo Toro. «Dobbiamo metterci coraggio e personalità, sappiamo di essere in un momento non così positivo ma mi aspettavo un percorso di alti e bassi» dice l’allenatore prima di partire per Milano. (Torino Cronaca)

Ecco i probabili undici per la sfida con i granata: Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)