Inter-Torino: pronostici, quote e formazioni

Inter-Torino: pronostici, quote e formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

La settima giornata di Serie A prevede una partita che in questo momento è uno scontro di vertice: sabato 5 ottobre alle 20:45 si sfidano al Giuseppe Meazza Inter e Torino, che attualmente sono al terzo posto (insieme al Milan) a quota 11 punti. In questo articolo i pronostici di Inter-Torino e le quote dei migliori bookmaker online. Pronostico Inter-Torino: le quote dei bookmaker Secondo i bookmaker a partire nettamente favoriti per la sfida di sabato sera sono i nerazzurri. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

"Dobbiamo percepire di più e meglio il pericolo, in tutte e due le occasioni con la Lazio hanno segnato giocatori a rimorchio - la spiegazione dell'allenatore sugli ultimi gol subiti - e serve avere più equilibrio: dobbiamo fare uno step ulteriore, anche a livello mentale". (Sport Mediaset)

LA PRESTAZIONE – In Inter-Torino i nerazzurri potrebbero schierare nuovamente dal primo minuto il difensore Yann Bisseck. Il tedesco ha disputato l’ultima partita di Serie A, vinta contro l’Udinese per 3-2, da titolare e senza essere sostituito nel corso dell’incontro. (Inter-News)

A poco più di 24 ore da Inter-Torino, gara in programma domani sera a San Siro, con fischio d'inizio alle 20.45, c'è ancora la possibilità per i tifosi nerazzurri di garantirsi un biglietto: i possessori di Abbonamento Plus, infatti, possono mettere in vendita il proprio posto sulla piattaforma ufficiale, qualora non potessero partecipare all'appuntamento. (Fcinternews.it)

Torino, Vanoli: "Inter grande squadra, per noi è un'opportunità. Milinkovic-Savic e Vlasic disponibili"

Hakan Calhanoglu non sarà investito dal nuovo giro di rotazioni da parte di Simone Inzaghi. Il turco per Inter-Torino ci sarà e vorrà confermare un ottimo trend. (Inter-News)

Massimo Orlando è più che sicuro di quello che dice sulla partita di domani sera tra Inter e Torino. Il suo pronostico su TMW Radio. (Inter-News)

E' un periodo non positivo per noi, è l'opportunità di far vedere che possiamo tornare a fare cose importanti. L'eliminazione per mano dell'Empoli dalla Coppa Italia e la sconfitta in campionato contro la Lazio dell'ultimo turno ha un po' smorzato gli entusiasmi del Torino, che comunque rimane nei piani alti della classifica, a pari punti con l'Inter, domani avversaria a San Siro. (Fcinternews.it)