Serie A 2024-2025: Inter-Torino, le probabili formazioni

Serie A 2024-2025: Inter-Torino, le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Le probabili formazioni Il sabato di Serie A si chiuderà con la sfida fra Inter e Torino al “Meazza”, con calcio d’inizio alle 20.45. Un incontro ai vertici del campionato, con entrambe le squadre che dopo sei giornate hanno raccolto 11 punti e benché manchi tantissimo al termine della stagione, sono attualmente fra le prime cinque forze della Serie A. Dopo la sconfitta nel derby, l’Inter si è rimessa in marcia in maniera un po’ sofferta contro l’Udinese, battuta la scorsa settimana per 3-2 al Bluenergy Stadium, e in maniera molto più convincente in Champions League, dove ha travolto con un perentorio 4-0 la Stella Rossa (Sportal)

La notizia riportata su altri media

Nel frattempo, l'account ufficiale X del club nerazzurro ci porta dentro lo spogliatoio della squadra di Inzaghi. (3-5-2) Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. (La Gazzetta dello Sport)

IL PUNTO – Vanja Milinkovic-Savic e Nikola Vlasic figurano tra i convocati del tecnico Paolo Vanoli in vista della sfida tra Inter e Torino. Il serbo ha recuperato dal problema che gli aveva impedito di essere presente nella gara contro la Lazio, poi persa dai granata con il punteggio di 2-3. (Inter-News.it)

Le scelte di Simone Inzaghi e di Vanoli per Inter-Torino, anticipo serale di questo sabato della settima giornata di serie A. (Spazio Inter)

Inter-Torino, formazioni ufficiali: Lautaro-Thuram davanti contro Zapata-Adams. C'è Frattesi, Dimarco torna dal 1'

Sarà un'Inter vicina alla formazione tipo quella che stasera affronterà il Torino a San Siro alle 20,45.... (Torino Granata)

CONSAPEVOLEZZA – L’Inter di Simone Inzaghi, reduce dalla bella vittoria in Champions League contro la Stella Rossa, proverà a bissare il successo anche in campionato, dove affronta l’ottimo Torino di Paolo Vanoli che si presenta a San Siro con gli stessi punti in classifica dei nerazzurri. (Inter-News.it)

Dopo il successo di Champions contro la Stella Rossa , Simone Inzaghi lancia la coppia Thuram-Lautaro, con l'argentino che si è finalmente sbloccato su tutti i fronti . Darmian e Dimarco sulle fasce laterali, c'è ancora Frattesi dal 1' vista l'indisponibilità di Barella. (Eurosport IT)