Inter-Torino, Lautaro si riprende l’attacco dal 1′

Inter-Torino, Lautaro si riprende l’attacco dal 1′
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Inter-Torino, San Siro, ore 20.45: i nerazzurri ospitano i granata in una sfida cruciale per non perdere terreno nella corsa ai vertici della classifica. I nerazzurri, reduci dalle vittorie contro Udinese e Stella Rossa, vogliono mantenere il passo delle altre grandi, con l’obiettivo di consolidarsi prima delle impegnative sfide post-sosta contro Roma e Juventus. E proseguire il proprio cammino verso la vetta, lì dove molti, alla vigilia del campionato, davano la squadra di Inzaghi tra le favorite per la vittoria finale. (SNAI Sportnews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Torino torna in campo, per affrontare l’Inter di Simone Inzaghi. Una sfida assolutamente difficile per i granata, che se la vedranno con i campioni in carica della Serie A. Sarà importante fare risultato, non solo per mantenersi alti in classifica ma anche per dare grande entusiasmo all’ambiente. (Toro.it)

CONSAPEVOLEZZA – L’Inter di Simone Inzaghi, reduce dalla bella vittoria in Champions League contro la Stella Rossa, proverà a bissare il successo anche in campionato, dove affronta l’ottimo Torino di Paolo Vanoli che si presenta a San Siro con gli stessi punti in classifica dei nerazzurri. (Inter-News.it)

«Siamo reduci da due sconfitte: sapevo che un momento simile sarebbe arrivato, e altri ce ne saranno. Ma è bello analizzare le cose insieme alla squadra e cercare di capire insieme come uscirne». (Corriere della Sera)

LIVE - Inter-Torino, le ufficiali: torna la ThuLa in avanti, nuova chance in difesa per Bisseck. Dimarco a sinistra

Gineitis Paleari (Torino FC)

Nessuna sorpresa, confermata l'anticipazione di FCInter1908.it: Simone Inzaghi conferma in toto la formazione iniziale di sabato scorso contro l'Udinese. Il tecnico piacentino cambia rispetto alla sfida contro la Stella Rossa, ripuntando su Bisseck al posto di Pavard in difesa assieme a Bastoni e Acerbi a protezione della porta difesa da Sommer. (fcinter1908)

Il ritmo sembra tornato quello giusto, dopo le vittorie di Udine e contro la Stella Rossa; questa sera, per l’Inter di Simone Inzaghi ci sarà un esame importante per poter dire di aver dato l’indirizzo giusto dopo un inizio un po’ così, prima della seconda pausa per gli impegni delle Nazionali. (Fcinternews.it)