Toro a San Siro, Vanoli prepara una sorpresa con Ricci

Toro a San Siro, Vanoli prepara una sorpresa con Ricci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Sarà un'Inter vicina alla formazione tipo quella che stasera affronterà il Torino a San Siro alle 20,45.... La scorsa stagione al Torino aveva mostrato sprazzi di qualità, ma nel nuovo campionato sotto la gestione... (Torino Granata)

Su altre fonti

Tripletta in un'ora per Thuram Thuram, Thuram e ancora Thuram. L'attaccante francese in 60 minuti è riuscito a realizzare una tripletta contro il Torino, rispondendo così a quella siglata da Retegui in Atalanta-Genoa e riagganciando l'italo-argentino nella classifica marcatori. (GianlucaDiMarzio.com)

LA PRESTAZIONE – Marcus Thuram decide, di fatto, da solo Inter-Torino. Prima tripletta in nerazzurro per il francese che raggiunge quota 7 gol in questo campionato di Serie A, in cima alla classifica dei marcatori insieme a Mateo Retegui dell’Atalanta. (Inter-News)

L'Inter fatica nonostante l'uomo in più, ma porta a casa i tre punti: 3-2 al Torino (Tutto Napoli)

Inter-Torino: il dato sugli spettatori presenti al Meazza

Nel primo tempo, infatti, l’attaccante francese è stato colpito, in un’entrata in scivolata, dal difensore dei granata, Maripan, che ha causato l’espulsione dell’ex Monaco. (FantaMaster)

Tanti spettatori a San Siro anche questa sera per la gara con il Torino, una squadra che ha iniziato benissimo il suo percorso in Serie A e si trova come l'Internelle prime posizioni della classifica. Al Meazza sono arrivati oltre duemila tifosi granata per seguire la loro squadra dal terzo anello blu. (fcinter1908)

Sintesi e commento dei primi 45′ di Inter-Torino: al 20′ rosso per il difensore, poi la doppietta di Thuram a cui risponde Zapata (Toro.it)