DIRETTA Serie A, Inter-Torino: le formazioni UFFICIALI! LIVE

DIRETTA Serie A, Inter-Torino: le formazioni UFFICIALI! LIVE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Inter-Torino chiude il programma del sabato: calciomercato.it seguirà la partita di San Siro in tempo reale Alle prese con le ripercussioni reali e mediatiche del caso ultras, l’Inter ha dimostrato contro la Stella Rossa di Belgrado di saper tenere fuori dal rettangolo verde le vicissitudini extra campo. La straripante vittoria in Champions League (4-0) oltre a tre punti molto preziosi ha portato in dote a Simone Inzaghi risposte importanti anche da parte delle seconde linee, che spesso lo avevano fatto finire invece nel mirino della critica per la gestione del turnover. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Oggi ho segnato: bene per me. Marcus Thuram, attaccante dell'Inter, si è concesso ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida con il Torino, gara valevole per la 7ª giornata di Serie A vinta con il risultato di 3-2: "Ogni palla che tocco si trasforma in gol? Era due due/tre partite che non facevo gol. (CalcioNapoli1926.it)

Soprattutto di atteggiamento, perché l'Inter ha subito ben due gol da un Toro che ha avuto poche chance nel match e, in realtà, è stato schiacciato per tutta la partita. Anzi, col gol di Vlasic, i granata avevano anche sperato di riaprirla. (Eurosport IT)

Dopo la goleada in Champions League contro la Stella Rossa, l'Inter affronta il Torino in campionato, con un solo obiettivo: avvicinarsi al Napoli di Conte. La gara cambia al 20’ a causa di un intervento bruttissimo di Maripan su Thuram, che viene espulso. (MilanoToday.it)

Thuram da impazzire: tripletta a un Torino in 10 dal 20' e l'Inter si prende il 2° posto in classifica

Nella serata odierna, sabato 5 ottobre alle 20.45, il Torino tornerà in campo per la settima giornata di campionato. I nerazzurri arrivano alla sfida dopo le vittorie in Champions League contro la Stella Rossa e in campionato contro l'Udinese. (Toro News)

Il Torino torna in campo, per affrontare l’Inter di Simone Inzaghi. Una sfida assolutamente difficile per i granata, che se la vedranno con i campioni in carica della Serie A. Sarà importante fare risultato, non solo per mantenersi alti in classifica ma anche per dare grande entusiasmo all’ambiente. (Toro.it)

E fa tutto lui. Marcus Thuram prende l’ascensore, sale fino al terzo anello e accompagna l’Inter al secondo posto con un paio di incornate e una zampata da numero nove. (La Gazzetta dello Sport)