Lazio e Inter: mezz'ora da incubo per Maripan, ancora il peggiore del Torino

Lazio e Inter: mezz'ora da incubo per Maripan, ancora il peggiore del Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio e Inter: mezz'ora da incubo per Maripan, ancora il peggiore del Torino A volte c'entra la sfortuna, a volte no. Chissà qual è il caso di Guillermo Maripan, difensore cileno del Torino che in mezz'ora, divisa tra due partite, è riuscito a seminare parecchi dubbi. E, soprattutto, a rovinare le serate dei granata. Il centrale, espulso al 18' della partita di questa sera contro l'Inter per un intervento durissimo su Marcus Thuram, ha costretto i suoi a disputare il resto della partita in dieci uomini. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

All.: S. Inter-Torino 3-2 (2-1) Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck (1' st Pavard), Acerbi, Bastoni (37' st De Vrij); Darmian (13' st Dumfries), Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan (32' st Zielinski), Dimarco; Thuram (13' st Taremi), Lautaro. (Gazzetta del Sud)

Partita con tante reti a San Siro e piena di occasioni: l'Inter vince 3-2 contro un ottimo Torino e si porta a meno due dal Napoli. Vittoria che consente ai nerazzurri di superare l'Udinese e di portarsi al secondo posto in classifica. (Firenze Viola)

O per la vittoria che proietta l'Inter al secondo posto in classifica, a soli due punti dal Napoli. (ilBianconero)

Inter col brivido, super Thuram: tripletta contro il Toro in 10. Ansia Zapata

Marcus Thuram, attaccante dell'Inter, si è concesso ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida con il Torino, gara valevole per la 7ª giornata di Serie A vinta con il risultato di 3-2: "Ogni palla che tocco si trasforma in gol? Era due due/tre partite che non facevo gol. (CalcioNapoli1926.it)

“Partiamo dal fatto che questa squadra ha fatto tre vittorie in una settimana. Inzaghi dopo Inter-Torino: “Quello che stiamo facendo non basta”. Thuram leader: “Conta che ha vinto la squadra” (InterLive.it)

Per Vanoli si tratta del secondo, consecutivo, ko in campionato: i granata restano così a quota 11 in classifica . Il Torino esce senza punti (e senza Duvan Zapata) da San Siro nel match contro i campioni d'Italia dell' Inter nel settimo turno di Serie A . (Tuttosport)