Inter, Thuram: “La caviglia fa un po’ male, farò esami. I gol? In vacanza…”

Inter, Thuram: “La caviglia fa un po’ male, farò esami. I gol? In vacanza…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Non soltanto Simone Inzaghi in conferenza stampa al Meazza al termine di Inter-Torino. Prima di lui anche Marcus Thuram, arrivato proprio per parlare della gara di stasera. Qui le sue parole, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it a San Siro: "C'è tanto lavoro, sotto porta. Per me fare gol è sempre bello, ma voglio sempre rimanere un giocatore che aiuta la squadra prima di tutto. L'anno scorso, quando sono arrivato, tutti erano sorpresi per il gioco con la squadra. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

I motivi che hanno spinto il VAR a intervenire richiamando l'arbitro Marcenaro che aveva inizialmente estratto il giallo al giocatore granata. (Fanpage.it)

Tanti spettatori a San Siro anche questa sera per la gara con il Torino, una squadra che ha iniziato benissimo il suo percorso in Serie A e si trova come l'Internelle prime posizioni della classifica. Al Meazza sono arrivati oltre duemila tifosi granata per seguire la loro squadra dal terzo anello blu. (fcinter1908)

Il Torino rimane subito in dieci a San Siro: Maripan stende Thuram e viene ammonito, poi l'on-field review e l'arbitro Marcenaro estrae il rosso. (Goal Italia)

Maripan si fa espellere in 3 minuti e mette in discesa la partita per l'Inter. Thuram mattatore assoluto della gara per la vittoria nerazzurra contro il Torino. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Dobbiamo migliorare sotto alcuni aspetti, paghiamo tutto quanto, non dobbiamo rilassarci, dopo la Stella Rossa abbiamo lavorato su dettagli da limare, i ragazzi hanno un grandissimo spirito perché una partita come quella di oggi non può finire 3-2. (fcinter1908)

BISSECK 5,5 - L'ennesima amnesia che macchia una prestazione positiva in entrambe le fasi, in cui fa valere forza e velocità contro chiunque. (Fcinternews.it)

Da poco terminata l'anticipo serale di questo sabato di Serie A tra Inter e Torino. A mettere in discesa la partita per i nerazzurri ci pensa il difensore granata Maripan, che si fa espellere per doppio giallo tra il 17esimo e il 20esimo del primo tempo. (fiorentinanews.com)