Dalla Stella Rossa al Torino, Inzaghi ne cambia sette: la probabile formazione dell'Inter. In difesa...

Dalla Stella Rossa al Torino, Inzaghi ne cambia sette: la probabile formazione dell'Inter. In difesa...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Contro il Torino in campo dal primo minuto i titolarissimi, con una sola eccezione in difesa. Simone Inzaghi ha le idee chiare in vista della sfida di questa sera in programma a San Siro ed è pronto a schierare lo stesso undici titolare di Udine. In difesa ci sarà ancora una volta Bisseck che vince il ballottaggio con Pavard, in panchina dopo la maglia da titolare contro la Stella Rossa. Completano la difesa Acerbi e Bastoni, in porta ci sarà Sommer (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

CONSAPEVOLEZZA – L’Inter di Simone Inzaghi, reduce dalla bella vittoria in Champions League contro la Stella Rossa, proverà a bissare il successo anche in campionato, dove affronta l’ottimo Torino di Paolo Vanoli che si presenta a San Siro con gli stessi punti in classifica dei nerazzurri. (Inter-News.it)

Entrambe le squadre si trovano attualmente a 11 punti e gli uomini di Inzaghi cercano segnali importanti a San Siro, contro una delle sorprese del campionato fin qui. (Passione Inter)

Il francese sblocca il risultato al 25' e concede il bis al 35'. Zapata segna al 36'. (la Repubblica)

Inter - Torino (3-2) Serie A 2024

Thuram, Thuram e ancora Thuram. L'attaccante francese in 60 minuti è riuscito a realizzare una tripletta contro il Torino, rispondendo così a quella siglata da Retegui in Atalanta-Genoa e riagganciando l'italo-argentino nella classifica marcatori. (GianlucaDiMarzio.com)

Recuperato nel Torino Milinkovic-Savic, che è atteso regolarmente tra i pali stasera contro l'Inter. In difesa spazio a Walukiewicz e Coco dal 1', la terza maglia se la giocano Maripan e Masina. (SOS Fanta)

Indiscrezioni confermate solo in parte: se Adams torna titolare al posto di Sanabria e Pedersen vince il ballottaggio con Sosa, in difesa non c’è Masina. Vanoli sceglie infatti Maripan come centrale, con Walukiewicz e Coco braccetti. (Toro.it)