Thuram stende il Torino, l’Inter vince grazie a una tripletta dell’attaccante francese

Thuram stende il Torino, l’Inter vince grazie a una tripletta dell’attaccante francese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Radio SPORT

L’Inter batte il Torino 3 a 2 e prosegue il suo cammino di rincorsa al Napoli capolista. La partita resta bloccata fino al minuto 19 quando viene espulso Maripàn per un fallo a gamba tesa su Thuram. L’arbitro inizialmente ammonisce, poi richiamato dal var rivede l’intervento pericoloso a gamba tesa e cambia il colore del cartellino. Pochi dubbi sull’episodio vista la pericolosità dell’intervento del difensore torinese. (Radio Radio)

Ne parlano anche altri media

A disposizione: 12 Di Gennaro, 13 J. Inzaghi. (Gazzetta del Sud)

Prima provoca l’espulsione di Maripan, poi segna due gol simili saltando più in alto di tutti e infine cala il tris andando a pungere Milinkovic con un gol da punta vera, arpionando i tre punti che proiettano l’Inter a -2 dal Napoli (La Gazzetta dello Sport)

Dall’altra parte, i granata hanno incassato la prima sconfitta in campionato della gestione Vanoli nell’ultimo turno in casa, all’Olimpico Torino, contro la Lazio per 3-2. C'è anche Leonardo Bonucci ad assistere alla sfida tra Inter e Torino. (OneFootball - Italiano)

Inter-Torino, le UFFICIALI: Bisseck e Mkhitaryan dal 1′, ThuLa in attacco

L'Inter fatica nonostante l'uomo in più, ma porta a casa i tre punti: 3-2 al Torino (Tutto Napoli)

L’Inter cerca la seconda vittoria consecutiva in Serie A, la terza considerando anche la sfida di Champions League con la Stella Rossa, per non perdere terreno dal Napoli capolista. Nella 7a giornata di Serie A, i nerazzurri affrontano il Torino di Paolo Vanoli, squalificato e, dunque, assente in panchina. (Passione Inter)

Nessuna sorpresa, confermata l'anticipazione di FCInter1908.it: Simone Inzaghi conferma in toto la formazione iniziale di sabato scorso contro l'Udinese. Il tecnico piacentino cambia rispetto alla sfida contro la Stella Rossa, ripuntando su Bisseck al posto di Pavard in difesa assieme a Bastoni e Acerbi a protezione della porta difesa da Sommer. (fcinter1908)