Inter-Torino: il dato sugli spettatori presenti al Meazza

Inter-Torino: il dato sugli spettatori presenti al Meazza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Tanti i sostenitori arrivati a San Siro per assistere alla sfida contro la formazione granata Tanti spettatori a San Siro anche questa sera per la gara con il Torino, una squadra che ha iniziato benissimo il suo percorso in Serie A e si trova come l'Internelle prime posizioni della classifica. Al Meazza sono arrivati oltre duemila tifosi granata per seguire la loro squadra dal terzo anello blu. Nei giorni in cui si è parlato più di cronaca che di calcio, sono tanti in generale i sostenitori arrivati allo stadio per assistere alla gara di Serie A di questa sera tra la squadra di Inzaghi e la squadra guidata da Vanoli (squalificato oggi, . (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Inter-Torino 3-2 (2-1) Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck (1' st Pavard), Acerbi, Bastoni (37' st De Vrij); Darmian (13' st Dumfries), Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan (32' st Zielinski), Dimarco; Thuram (13' st Taremi), Lautaro. (Gazzetta del Sud)

È la serata di Marcus Thuram, una serata che però l'Inter ha dovuto aspettare lo scoccare del 96esimo per poter certificare come serata di gloria. I nerazzurri ottengono il loro quinto successo consecutivo superando per 3-2 un Torino che ha avuto il merito di non mollare mai la presa, anche nei momenti più duri come l'espulsione di Guillermo Maripan al ventesimo. (Fcinternews.it)

Da poco terminata l'anticipo serale di questo sabato di Serie A tra Inter e Torino. A mettere in discesa la partita per i nerazzurri ci pensa il difensore granata Maripan, che si fa espellere per doppio giallo tra il 17esimo e il 20esimo del primo tempo. (fiorentinanews.com)

Inter-Torino, le pagelle - Maripan sapeva già tutto, Calhanoglu totale. Lavoro sporco per Lautaro

Inzaghi. È quasi tutto pronto a San Siro, tra poco più di un'ora il fischio d'inizio di Inter-Torino. (La Gazzetta dello Sport)

Nella serata odierna, sabato 5 ottobre alle 20.45, il Torino tornerà in campo per la settima giornata di campionato. I granata di Paolo Vanoli, reduci dalle sconfitte in Coppa Italia contro l'Empoli e in campionato contro la Lazio, andranno in trasferta al Meazza di Milano dove incontreranno come avversaria l'Inter. (Toro News)

BISSECK 5,5 - L'ennesima amnesia che macchia una prestazione positiva in entrambe le fasi, in cui fa valere forza e velocità contro chiunque. (Fcinternews.it)