Formazioni UFFICIALI Inter-Torino: Lautaro sfida Zapata, la scelta su Frattesi e Sanabria

Formazioni UFFICIALI Inter-Torino: Lautaro sfida Zapata, la scelta su Frattesi e Sanabria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Formazioni ufficiali Inter Torino – Tutto pronto allo stadio Giuseppe Meazza di Milano dove si disputerà il match valido per la 7ª giornata del campionato di Serie A, ovvero il match tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Torino guidato da Paolo Vanoli. I lombardi sono reduci dalla vittoria contro la Stella Rossa, mentre i piemontesi sono reduci dalla sconfitta per 3-2 con la Lazio. INTER: Inzaghi punta sul consueto 3-5-2 che vedrà assoluti protagonisti Lautaro Martinez e Thuram che avranno il compito di trascinare i compagni. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri media

TRIPLETTA – Nella ripresa di partita, a inizio secondo tempo, l’Inter gestisce la partita cercando di tenere il Torino lontano dalla porta. Dopo diversi tentativi, fra cui anche un tiro potente di Hakan Calhanoglu da fuori area che va di poco sopra la traversa, al 60′ arriva anche il 3-1. (Inter-News)

Thuram, Thuram e ancora Thuram. L'attaccante francese in 60 minuti è riuscito a realizzare una tripletta contro il Torino, rispondendo così a quella siglata da Retegui in Atalanta-Genoa e riagganciando l'italo-argentino nella classifica marcatori. (GianlucaDiMarzio.com)

Seguite qui con noi su Toro News tutte le novità del prepartita della sfida tra granata e nerazzurri grazie ai nostri inviati allo stadio INTER (3-5-2): 1 Sommer; 31 Bisseck, 15 Acerbi, 95 Bastoni; 36 Darmian, 16 Frattesi, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco; 9 Thuram, 10 Lautaro. (Toro News)

Lazio e Inter: mezz'ora da incubo per Maripan, ancora il peggiore del Torino

È la serata di Marcus Thuram, una serata che però l'Inter ha dovuto aspettare lo scoccare del 96esimo per poter certificare come serata di gloria. Anche nonostante i tre colpi del francese, i granata non perdono mai le staffe e con Duvan Zapata e Nikola Vlasic, che realizzano due gol figli di altrettante disattenzioni della difesa, tengono sempre viva una fiammella di speranza arrendendosi con onore. (Fcinternews.it)

LA PRESTAZIONE – Marcus Thuram decide, di fatto, da solo Inter-Torino. Prima tripletta in nerazzurro per il francese che raggiunge quota 7 gol in questo campionato di Serie A, in cima alla classifica dei marcatori insieme a Mateo Retegui dell’Atalanta. (Inter-News)

Lazio e Inter: mezz'ora da incubo per Maripan, ancora il peggiore del Torino Il centrale, espulso al 18' della partita di questa sera contro l'Inter per un intervento durissimo su Marcus Thuram, ha costretto i suoi a disputare il resto della partita in dieci uomini. (TUTTO mercato WEB)