LIVE Inter-Torino: formazioni e prepartita in diretta

LIVE Inter-Torino: formazioni e prepartita in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

Inter-Torino, la diretta della partita di Serie A 2024/2025: formazioni ufficiali, prepartita, risultato e tabellino Il Torino torna in campo, per affrontare l’Inter di Simone Inzaghi. Una sfida assolutamente difficile per i granata, che se la vedranno con i campioni in carica della Serie A. Sarà importante fare risultato, non solo per mantenersi alti in classifica ma anche per dare grande entusiasmo all’ambiente. (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

INTER: Inzaghi punta sul consueto 3-5-2 che vedrà assoluti protagonisti Lautaro Martinez e Thuram che avranno il compito di trascinare i compagni. (FantaMaster)

Poi ci pensa Thuram a portare in doppio vantaggio l'Inter con un gol prima al 25esimo e poi al 35esimo. Zapata replica un minuto dopo la doppietta e porta il risultato sul 2-1. (fiorentinanews.com)

Martinez, 8 Arnautovic, 11 Correa, 21 Asllani, 30 Carlos Augusto, 42 Palacios. Inter-Torino 3-2 (2-1) Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck (1' st Pavard), Acerbi, Bastoni (37' st De Vrij); Darmian (13' st Dumfries), Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan (32' st Zielinski), Dimarco; Thuram (13' st Taremi), Lautaro. (Gazzetta del Sud)

Simone Inzaghi: "Paghiamo a caro prezzo le disattenzioni difensive"; Marcus Thuram: "La caviglia fa un po' male"

In difesa ci sarà ancora una volta Bisseck che vince il ballottaggio con Pavard, in panchina dopo la maglia da titolare contro la Stella Rossa. Completano la difesa Acerbi e Bastoni, in porta ci sarà Sommer. (Fcinternews.it)

Terza vittoria di fila dell'Inter che chiude un'ottima settimana superando al 'Meazza' per 3-2 il Torino, dopo aver sconfitto con lo stesso punteggio l'Udinese sabato scorso e per 4-0 la Stella Rossa Belgrado martedì in Champions. (leggo.it)

I nerazzurri non fanno così scappare il Napoli in classifica ma, sottolinea Simone Inzaghi, c'è ancora qualche problema difensivo. Anzi, col gol di Vlasic, i granata avevano anche sperato di riaprirla. (Eurosport IT)