Inter-Torino, le pagelle - Maripan sapeva già tutto, Calhanoglu totale. Lavoro sporco per Lautaro

Inter-Torino, le pagelle - Maripan sapeva già tutto, Calhanoglu totale. Lavoro sporco per Lautaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Si ritrova due gol sul groppone senza avere particolari responsabilità. In pratica Zapata da due passi e Vlasic dal dischetto (tiro tra l'altro intuito) gli rovinano una serata in cui l'unico intervento degno di nota è il volo sul fendente di Ricci, sullo 0-0. Questa non sembra la stagione dei clean sheet... BISSECK 5,5 - L'ennesima amnesia che macchia una prestazione positiva in entrambe le fasi, in cui fa valere forza e velocità contro chiunque. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Verona 9 Una gara in più (Milan News)

Il ritmo sembra tornato quello giusto, dopo le vittorie di Udine e contro la Stella Rossa; questa sera, per l’Inter di Simone Inzaghi ci sarà un esame importante per poter dire di aver dato l’indirizzo giusto dopo un inizio un po’ così, prima della seconda pausa per gli impegni delle Nazionali. (Fcinternews.it)

Inzaghi. (3-5-2) Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. (La Gazzetta dello Sport)

Thuram stende il Torino, l’Inter vince grazie a una tripletta dell’attaccante francese

Le parole a ‘Sky Sport’ di Simone Inzaghi dopo la vittoria sul Torino per 3-2, con sofferenza nel finale nonostante i granata fossero in dieci e senza Zapata uscito per infortunio. Inzaghi dopo Inter-Torino: “Quello che stiamo facendo non basta”. (InterLive.it)

La scorsa stagione al Torino aveva mostrato sprazzi di qualità, ma nel nuovo campionato sotto la gestione... (Torino Granata)

La partita resta bloccata fino al minuto 19 quando viene espulso Maripàn per un fallo a gamba tesa su Thuram. Pochi dubbi sull’episodio vista la pericolosità dell’intervento del difensore torinese. (Radio Radio)