Inzaghi: “Questa partita non può finire solo 3-2. Difesa? In questo momento…”

Inzaghi: “Questa partita non può finire solo 3-2. Difesa? In questo momento…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Partiamo dal fatto che questa squadra ha fatto tre vittorie in una settimana, dopo il derby abbiamo reagito, alla squadra non posso dire nulla, abbiamo vinto meritatamente tutte le gare. Dobbiamo migliorare sotto alcuni aspetti, paghiamo tutto quanto, non dobbiamo rilassarci, dopo la Stella Rossa abbiamo lavorato su dettagli da limare, i ragazzi hanno un grandissimo spirito perché una partita come quella di oggi non può finire 3-2. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Nella serata odierna, sabato 5 ottobre alle 20.45, il Torino tornerà in campo per la settima giornata di campionato. I granata di Paolo Vanoli, reduci dalle sconfitte in Coppa Italia contro l'Empoli e in campionato contro la Lazio, andranno in trasferta al Meazza di Milano dove incontreranno come avversaria l'Inter. (Toro News)

Il Toro incassa il secondo ko di fila e resta fermo a 11 punti (LAPRESSE)

Pedersen Paleari (Torino FC)

Video Gol Inter-Torino 3-2, highlights e sintesi

La seconda in carriera dopo i tre schiaffi in Coppa di Germania nel 2022. È la prima tripletta con l’Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Soprattutto di atteggiamento, perché l'Inter ha subito ben due gol da un Toro che ha avuto poche chance nel match e, in realtà, è stato schiacciato per tutta la partita. I nerazzurri non fanno così scappare il Napoli in classifica ma, sottolinea Simone Inzaghi, c'è ancora qualche problema difensivo. (Eurosport IT)

Dopo la goleada in Champions League contro la Stella Rossa, l'Inter affronta il Torino in campionato, con un solo obiettivo: avvicinarsi al Napoli di Conte. La gara cambia al 20’ a causa di un intervento bruttissimo di Maripan su Thuram, che viene espulso. (MilanoToday.it)