Inter, Thuram col freno tirato sullo Scudetto: “Ogni partita in Serie A è difficile”

Inter, Thuram col freno tirato sullo Scudetto: “Ogni partita in Serie A è difficile”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Marcus Thuram, attaccante dell'Inter, si è concesso ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida con il Torino, gara valevole per la 7ª giornata di Serie A vinta con il risultato di 3-2: "Ogni palla che tocco si trasforma in gol? Era due due/tre partite che non facevo gol. L'importante è che la squadra abbia vinto. Oggi ho segnato: bene per me. Scudetto? Ogni partita in Serie A è difficile. Abbiamo una grande rosa e proveremo a fare sempre meglio. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

La partita tra Inter e Torino, valida per la 7^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 5 ottobre alle 20.45 in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW . (Sky Sport)

La scorsa stagione al Torino aveva mostrato sprazzi di qualità, ma nel nuovo campionato sotto la gestione... (Torino Granata)

L'anno scorso, quando sono arrivato, tutti erano sorpresi per il gioco con la squadra. Prima di lui anche Marcus Thuram, arrivato proprio per parlare della gara di stasera. (fcinter1908)

I convocati per l’Inter

Redazione Toro News 5 ottobre 2024 (modifica il 5 ottobre 2024 | 19:59) 19:53 Inizia il riscaldamento: scendono in campo i portieri granata (Toro News)

BISSECK 5,5 - L'ennesima amnesia che macchia una prestazione positiva in entrambe le fasi, in cui fa valere forza e velocità contro chiunque. (Fcinternews.it)

Tameze Vlasic Milinkovic Savic (Torino FC)