Serie A, Inter-Torino 3-2: tripletta Thuram

Serie A, Inter-Torino 3-2: tripletta Thuram
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Il Toro incassa il secondo ko di fila e resta fermo a 11 punti L’Inter ha battuto il Torino 3-2 a San Siro nell’incontro valido per la settima giornata di Serie A. Dopo l’espulsione del granata Maripan al 20′, l’Inter passa in vantaggio al 25′ con Thuram, anche autore del raddoppio al 35′. Un minuto dopo Zapata accorcia le distanze. Nella ripresa Thuram firma il terzo gol interista (60′), nel finale Vlasic accorcia le distanze su rigore (86′). (LAPRESSE)

Su altre testate

"Partiamo dal fatto che questa squadra ha fatto tre vittorie in una settimana, dopo il derby abbiamo reagito, alla squadra non posso dire nulla, abbiamo vinto meritatamente tutte le gare. (fcinter1908)

Foto Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter si porta a -2 dal Napoli (Tutto Napoli)

Indiscrezioni confermate solo in parte: se Adams torna titolare al posto di Sanabria e Pedersen vince il ballottaggio con Sosa, in difesa non c’è Masina. Vanoli sceglie infatti Maripan come centrale, con Walukiewicz e Coco braccetti. (Toro.it)

Chiamatelo TriKus: Thuram stende il Torino con una tripletta, per l'Inter arriva un 3-2 fra lampi e distrazioni

Lazio e Inter: mezz'ora da incubo per Maripan, ancora il peggiore del Torino A volte c'entra la sfortuna, a volte no. Chissà qual è il caso di Guillermo Maripan, difensore cileno del Torino che in mezz'ora, divisa tra due partite, è riuscito a seminare parecchi dubbi. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter batte il Torino 3-2 e ritrova continuità in campionato dopo il ko nel derby . I nerazzurri non fanno così scappare il Napoli in classifica ma, sottolinea Simone Inzaghi, c'è ancora qualche problema difensivo. (Eurosport IT)

Anche nonostante i tre colpi del francese, i granata non perdono mai le staffe e con Duvan Zapata e Nikola Vlasic, che realizzano due gol figli di altrettante disattenzioni della difesa, tengono sempre viva una fiammella di speranza arrendendosi con onore. (Fcinternews.it)