LIVE - Inter-Torino, le ufficiali: torna la ThuLa in avanti, nuova chance in difesa per Bisseck. Dimarco a sinistra

LIVE - Inter-Torino, le ufficiali: torna la ThuLa in avanti, nuova chance in difesa per Bisseck. Dimarco a sinistra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Il ritmo sembra tornato quello giusto, dopo le vittorie di Udine e contro la Stella Rossa; questa sera, per l’Inter di Simone Inzaghi ci sarà un esame importante per poter dire di aver dato l’indirizzo giusto dopo un inizio un po’ così, prima della seconda pausa per gli impegni delle Nazionali. A San Siro arriva infatti una delle rivelazioni di questa prima parte di campionato, il Torino di Paolo Vanoli che pur reduce dalla sconfitta interna contro la Lazio ha fatto vedere sin qui una bella identità di gioco. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Moviola Inter-Torino: Maripan su Thuram fallo da rosso diretto? Era rigore su Masina? Serie A Inter vs Torino Inter Torino (Goal Italia)

Cosa vi siete detti nello spogliatoio dopo i gol subiti? Thuram assoluto protagonista della partita con una tripletta in Inter-Torino, gara valida per la settima giornata di Serie A, in conferenza stampa ha risposto alle domande dei giornalisti presenti. (Inter-News)

Per i granata che giocano dal 20' del primo tempo in dieci uomini per l'espulsione di Maripan, in gol Zapata al 36' e Vlasic su rigore all'86'. protagonista del match è Thuram, a segno con una tripletta. (leggo.it)

Inter-Torino, le pagelle - Maripan sapeva già tutto, Calhanoglu totale. Lavoro sporco per Lautaro

Termina sul punteggio di 3-2 Inter-Torino, sfida valevole per la settima giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto successo a San Siro dopo il primo tempo terminato sul punteggio di 2-1. (Inter-News)

Formazioni ufficiali Inter Torino – Tutto pronto allo stadio Giuseppe Meazza di Milano dove si disputerà il match valido per la 7ª giornata del campionato di Serie A, ovvero il match tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Torino guidato da Paolo Vanoli (FantaMaster)

BISSECK 5,5 - L'ennesima amnesia che macchia una prestazione positiva in entrambe le fasi, in cui fa valere forza e velocità contro chiunque. (Fcinternews.it)