Inter-Torino 3-2: super Thuram, ma l'espulsione di Maripan cambia tutto

Inter-Torino 3-2: super Thuram, ma l'espulsione di Maripan cambia tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

O per la vittoria che proietta l'Inter al secondo posto in classifica, a soli due punti dal Napoli. Nonostante l'inferiorità numerica, il Torino ha accorciato le distanze con un gol di Duván Zapata, che però è stato costretto a uscire in barella, lasciando la squa (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Indiscrezioni confermate solo in parte: se Adams torna titolare al posto di Sanabria e Pedersen vince il ballottaggio con Sosa, in difesa non c’è Masina. Vanoli sceglie infatti Maripan come centrale, con Walukiewicz e Coco braccetti. (Toro.it)

Redazione CM 16 minuti fa (Calciomercato.com)

Moviola Inter-Torino: Maripan su Thuram fallo da rosso diretto? Era rigore su Masina? Serie A Inter vs Torino Inter Torino (Goal Italia)

Inter-Torino 3-2, le pagelle: Calha favoloso, fa tutto Thuram. Ma difesa da rivedere

Terza vittoria di fila dell'Inter che chiude un'ottima settimana superando al 'Meazza' per 3-2 il Torino, dopo aver sconfitto con lo stesso punteggio l'Udinese sabato scorso e per 4-0 la Stella Rossa Belgrado martedì in Champions. (leggo.it)

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Dall’altra parte, i granata hanno incassato la prima sconfitta in campionato della gestione Vanoli nell’ultimo turno in casa, all’Olimpico Torino, contro la Lazio per 3-2. Inter e Torino sono appaiate in classifica a quota 11. (OneFootball - Italiano)