Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter si porta a -2 dal Napoli

Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter si porta a -2 dal Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Foto Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter si porta a -2 dal Napoli Termina sul risultato di 3-2 la gara di San Siro tra Inter e Torino, valida per la 7ª giornata di Serie A. Gli uomini di Inzaghi approfittano della superiorità numerica concessa dal Torino, per l'ingenuità di Maripan al 20esimo, e si prendono tre punti importanti prima della pausa delle nazionali. Ora i nerazzurri sono a meno due dal Napoli, al secondo posto in classifica in solitaria in attesa delle altre gare. (Tutto Napoli)

Su altre testate

(3-5-2) Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All.: S. (La Gazzetta dello Sport)

Non c'è due senza tre: l'Inter dà infine ragione alla saggezza popolare. In questa stagione, i campioni d'Italia non avevano ancora vinto tre partite di fila: lo fanno ai danni del Torino, nel segno di Marcus Thuram. (TUTTO mercato WEB)

Entrambe le squadre si trovano attualmente a 11 punti e gli uomini di Inzaghi cercano segnali importanti a San Siro, contro una delle sorprese del campionato fin qui. (Passione Inter)

Inter-Torino, le UFFICIALI: Bisseck e Mkhitaryan dal 1′, ThuLa in attacco

La gara cambia al 20’ a causa di un intervento bruttissimo di Maripan su Thuram, che viene espulso. I nerazzurri cominciano a spingere e al 25’ vanno in vantaggio grazie alla rete di Thuram, che sfrutta un cross di Bastoni e di testa non sbaglia. (MilanoToday.it)

Il Toro incassa il secondo ko di fila e resta fermo a 11 punti (LAPRESSE)

Matteo Pifferi Redattore 5 ottobre 2024 (modifica il 5 ottobre 2024 | 19:39) Ecco le formazioni ufficiali di Inter-Torino, match valido per la settima giornata di Serie A: le scelte di Inzaghi e Vanoli (squalificato) (fcinter1908)