Chiamatelo TriKus: Thuram stende il Torino con una tripletta, per l'Inter arriva un 3-2 fra lampi e distrazioni

Chiamatelo TriKus: Thuram stende il Torino con una tripletta, per l'Inter arriva un 3-2 fra lampi e distrazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

È la serata di Marcus Thuram, una serata che però l'Inter ha dovuto aspettare lo scoccare del 96esimo per poter certificare come serata di gloria. I nerazzurri ottengono il loro quinto successo consecutivo superando per 3-2 un Torino che ha avuto il merito di non mollare mai la presa, anche nei momenti più duri come l'espulsione di Guillermo Maripan al ventesimo. Anche nonostante i tre colpi del francese, i granata non perdono mai le staffe e con Duvan Zapata e Nikola Vlasic, che realizzano due gol figli di altrettante disattenzioni della difesa, tengono sempre viva una fiammella di speranza arrendendosi con onore. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

– Ancora una volta è mancata la gestione del finale, dove c’è stata tanta sofferenza. “Partiamo dal fatto che questa squadra ha fatto tre vittorie in una settimana. (InterLive.it)

L'Inter fatica nonostante l'uomo in più, ma porta a casa i tre punti: 3-2 al Torino (Tutto Napoli)

L’Inter di Inzaghi proverà a rispondere alla vittoria del Napoli di Conte questa sera alle ore 20.45 a San Siro contro il Torino di Vanoli che ha gli stessi punti in classifica dei nerazzurri. Intanto nello spogliatoio dei Campioni d’Italia in carica è tutto pronto: svelata la maglia (Inter-News.it)

Inter col brivido, super Thuram: tripletta contro il Toro in 10. Ansia Zapata

La scorsa stagione al Torino aveva mostrato sprazzi di qualità, ma nel nuovo campionato sotto la gestione... (Torino Granata)

Il Torino esce senza punti (e senza Duvan Zapata) da San Siro nel match contro i campioni d'Italia dell' Inter nel settimo turno di Serie A . La notizia più preoccupante, però, per il Toro riguarda l'infortunio di Zapata , costretto ad abbandonare in barella il terreno di gioco nel finale di gara. (Tuttosport)

Indiscrezioni confermate solo in parte: se Adams torna titolare al posto di Sanabria e Pedersen vince il ballottaggio con Sosa, in difesa non c’è Masina. Vanoli sceglie infatti Maripan come centrale, con Walukiewicz e Coco braccetti. (Toro.it)