Nel segno di Thuram: tripletta in un'ora per il francese contro il Torino

Nel segno di Thuram: tripletta in un'ora per il francese contro il Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Thuram, Thuram e ancora Thuram. L'attaccante francese in 60 minuti è riuscito a realizzare una tripletta contro il Torino, rispondendo così a quella siglata da Retegui in Atalanta-Genoa e riagganciando l'italo-argentino nella classifica marcatori. La sfida a distanza tra i due continua. Tripletta in un'ora per Thuram 35 giorni dopo l'ultima volta, Thuram è tornato a segnare. Il francese però non si è accontentato di una sola rete, realizzando la tripletta - la seconda della propria carriera - che ha permesso all'Inter di essere avanti sul Torino con il risultato di 3-1. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Foto Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter si porta a -2 dal Napoli (Tutto Napoli)

16 minuti fa Redazione CM (Calciomercato.com)

La scorsa stagione al Torino aveva mostrato sprazzi di qualità, ma nel nuovo campionato sotto la gestione... (Torino Granata)

Inter-Torino, la MOVIOLA LIVE: check del VAR, rosso corretto per Maripan

IL PUNTO – Vanja Milinkovic-Savic e Nikola Vlasic figurano tra i convocati del tecnico Paolo Vanoli in vista della sfida tra Inter e Torino. Il serbo ha recuperato dal problema che gli aveva impedito di essere presente nella gara contro la Lazio, poi persa dai granata con il punteggio di 2-3. (Inter-News.it)

"Partiamo dal fatto che questa squadra ha fatto tre vittorie in una settimana, dopo il derby abbiamo reagito, alla squadra non posso dire nulla, abbiamo vinto meritatamente tutte le gare. (fcinter1908)

Partita con tante reti a San Siro e piena di occasioni: l'Inter vince 3-2 contro un ottimo Torino e si porta a meno due dal Napoli. Vittoria che consente ai nerazzurri di superare l'Udinese e di portarsi al secondo posto in classifica. (Firenze Viola)