LIVE Alle 20.45 Inter-Torino, le ufficiali: Bisseck dal 1', Adams con Zapata

LIVE Alle 20.45 Inter-Torino, le ufficiali: Bisseck dal 1', Adams con Zapata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

(3-5-2) Milinkovic-Savic, Walukiewicz, Coco, Maripan; Lazaro, Gineitis, Ricci, Linetty, Pedersen; Adams, Zapata. All.: Godinho (Vanoli squalificato). (3-5-2) Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All.: S. Inzaghi. È quasi tutto pronto a San Siro, tra poco più di un'ora il fischio d'inizio di Inter-Torino. Nel frattempo, l'account ufficiale X del club nerazzurro ci porta dentro lo spogliatoio della squadra di Inzaghi. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

IL PUNTO – Vanja Milinkovic-Savic e Nikola Vlasic figurano tra i convocati del tecnico Paolo Vanoli in vista della sfida tra Inter e Torino. Il serbo ha recuperato dal problema che gli aveva impedito di essere presente nella gara contro la Lazio, poi persa dai granata con il punteggio di 2-3. (Inter-News.it)

Entrambe le squadre si trovano attualmente a 11 punti e gli uomini di Inzaghi cercano segnali importanti a San Siro, contro una delle sorprese del campionato fin qui. (Passione Inter)

L’arbitro inizialmente ammonisce, poi richiamato dal var rivede l’intervento pericoloso a gamba tesa e cambia il colore del cartellino. Pochi dubbi sull’episodio vista la pericolosità dell’intervento del difensore torinese. (Radio Radio)

Maripan si fa espellere in 3 minuti e mette in discesa la partita per l'Inter. Thuram mattatore assoluto della gara per la vittoria nerazzurra contro il Torino. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

CONSAPEVOLEZZA – L’Inter di Simone Inzaghi, reduce dalla bella vittoria in Champions League contro la Stella Rossa, proverà a bissare il successo anche in campionato, dove affronta l’ottimo Torino di Paolo Vanoli che si presenta a San Siro con gli stessi punti in classifica dei nerazzurri. (Inter-News.it)

Scudetto? Ogni partita in Serie A è difficile. Abbiamo una grande rosa e proveremo a fare sempre meglio. (CalcioNapoli1926.it)

Poi ci pensa Thuram a portare in doppio vantaggio l'Inter con un gol prima al 25esimo e poi al 35esimo. Zapata replica un minuto dopo la doppietta e porta il risultato sul 2-1. (fiorentinanews.com)