Le pagelle di Inter-Torino: Acerbi discesa ispiratrice, gli incubi di Coco

Le pagelle di Inter-Torino: Acerbi discesa ispiratrice, gli incubi di Coco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Inter 6 Sommer Su Vlasic, capisce ma non para 5 Bisseck Gineitis gli scappa e serve Zapata. Prende giallo, che con Inzaghi è un biglietto per la panchina. Dal 1’ st Pavard 6.5 Reattivo e ispirato. 6.5 Acerbi Decide di fare due passi in fascia e ne esce l’assist del 2-0. 7 Bastoni Guarda Thuram, lo cerca, gli mette la palla sulla fronte. Dal 37’ st De Vrij Sv 5.5 Darmian Milinkovic-Savic con la pi… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Pochi dubbi sull’episodio vista la pericolosità dell’intervento del difensore torinese. La partita resta bloccata fino al minuto 19 quando viene espulso Maripàn per un fallo a gamba tesa su Thuram. (Radio Radio)

Matteo Pifferi Redattore 5 ottobre 2024 (modifica il 5 ottobre 2024 | 19:39) Ecco le formazioni ufficiali di Inter-Torino, match valido per la settima giornata di Serie A: le scelte di Inzaghi e Vanoli (squalificato) (fcinter1908)

La notizia più preoccupante, però, per il Toro riguarda l'infortunio di Zapata , costretto ad abbandonare in barella il terreno di gioco nel finale di gara. Il Torino esce senza punti (e senza Duvan Zapata) da San Siro nel match contro i campioni d'Italia dell' Inter nel settimo turno di Serie A . (Tuttosport)

Nel segno di Thuram: l'Inter vince 3-2. Torino in dieci, il cuore non basta: si teme per Zapata

Nel frattempo, l'account ufficiale X del club nerazzurro ci porta dentro lo spogliatoio della squadra di Inzaghi. All.: S. (La Gazzetta dello Sport)

Tanti spettatori a San Siro anche questa sera per la gara con il Torino, una squadra che ha iniziato benissimo il suo percorso in Serie A e si trova come l'Internelle prime posizioni della classifica. Al Meazza sono arrivati oltre duemila tifosi granata per seguire la loro squadra dal terzo anello blu. (fcinter1908)

Non c'è due senza tre: l'Inter dà infine ragione alla saggezza popolare. In questa stagione, i campioni d'Italia non avevano ancora vinto tre partite di fila: lo fanno ai danni del Torino, nel segno di Marcus Thuram (TUTTO mercato WEB)