Simone Inzaghi: "Paghiamo a caro prezzo le disattenzioni difensive"; Marcus Thuram: "La caviglia fa un po' male"

Simone Inzaghi: Paghiamo a caro prezzo le disattenzioni difensive; Marcus Thuram: La caviglia fa un po' male
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

L'Inter batte il Torino 3-2 e ritrova continuità in campionato dopo il ko nel derby . I nerazzurri non fanno così scappare il Napoli in classifica ma, sottolinea Simone Inzaghi, c'è ancora qualche problema difensivo. Soprattutto di atteggiamento, perché l'Inter ha subito ben due gol da un Toro che ha avuto poche chance nel match e, in realtà, è stato schiacciato per tutta la partita. Anzi, col gol di Vlasic, i granata avevano anche sperato di riaprirla. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

I nerazzurri ottengono il loro quinto successo consecutivo superando per 3-2 un Torino che ha avuto il merito di non mollare mai la presa, anche nei momenti più duri come l'espulsione di Guillermo Maripan al ventesimo. (Fcinternews.it)

Nei giorni in cui si è parlato più di cronaca che di calcio, sono tanti in generale i sostenitori arrivati allo stadio per assistere alla gara di Serie A di questa sera tra la squadra di Inzaghi e la squadra guidata da Vanoli (squalificato oggi, . (fcinter1908)

L'Inter fatica nonostante l'uomo in più, ma porta a casa i tre punti: 3-2 al Torino (Tutto Napoli)

Orgoglio Inzaghi: "Tre partite vinte in 7 giorni, che devo dire? E paghiamo più del dovuto..."

Entrambe le squadre si trovano attualmente a 11 punti e gli uomini di Inzaghi cercano segnali importanti a San Siro, contro una delle sorprese del campionato fin qui. (Passione Inter)

Scudetto? Ogni partita in Serie A è difficile. L'importante è che la squadra abbia vinto. (CalcioNapoli1926.it)

Simone Inzaghi - dopo il 3-2 al Torino - è orgoglioso dei suoi, ma il volto diventa più scuro quando il pensiero va ai gol che l'Inter ha incassato in questa stagione: "Paghiamo a caro prezzo ogni errore, anche se stiamo lavorando tantissimo sui dettagli da limare. (La Gazzetta dello Sport)