Inter-Torino, le ultime dai campi: portieri granata in campo per il riscaldamento

Inter-Torino, le ultime dai campi: portieri granata in campo per il riscaldamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Seguite qui con noi su Toro News tutte le novità del prepartita della sfida tra granata e nerazzurri grazie ai nostri inviati allo stadio Redazione Toro News 5 ottobre 2024 (modifica il 5 ottobre 2024 | 19:59) 19:53 Inizia il riscaldamento: scendono in campo i portieri granata INTER (3-5-2): 1 Sommer; 31 Bisseck, 15 Acerbi, 95 Bastoni; 36 Darmian, 16 Frattesi, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco; 9 Thuram, 10 Lautaro. (Toro News)

La notizia riportata su altri giornali

Anche nonostante i tre colpi del francese, i granata non perdono mai le staffe e con Duvan Zapata e Nikola Vlasic, che realizzano due gol figli di altrettante disattenzioni della difesa, tengono sempre viva una fiammella di speranza arrendendosi con onore. (Fcinternews.it)

A volte c'entra la sfortuna, a volte no. Chissà qual è il caso di Guillermo Maripan, difensore cileno del Torino che in mezz'ora, divisa tra due partite, è riuscito a seminare parecchi dubbi. E, soprattutto, a rovinare le serate dei granata. (TUTTO mercato WEB)

Matteo Pifferi Redattore 5 ottobre 2024 (modifica il 5 ottobre 2024 | 19:39) Ecco le formazioni ufficiali di Inter-Torino, match valido per la settima giornata di Serie A: le scelte di Inzaghi e Vanoli (squalificato) (fcinter1908)

Inter-Torino, le formazioni ufficiali: fuori Ilic e Masina, c’è Gineitis

Termina sul punteggio di 3-2 Inter-Torino, sfida valevole per la settima giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto successo a San Siro dopo il primo tempo terminato sul punteggio di 2-1. (Inter-News)

Quando segna Tikus l’Inter non perde: 3-2 al Torino. Marcus Thuram prende l’ascensore, sale fino al terzo anello e accompagna l’Inter al secondo posto con un paio di incornate e una zampata da numero nove. (La Gazzetta dello Sport)

Le scelte di Inzaghi e Vanoli, squalificato e sostituito in panchina dal vice Godinho (Toro News)