Thuram da impazzire: tripletta a un Torino in 10 dal 20' e l'Inter si prende il 2° posto in classifica

Thuram da impazzire: tripletta a un Torino in 10 dal 20' e l'Inter si prende il 2° posto in classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Marcus Thuram prende l’ascensore, sale fino al terzo anello e accompagna l’Inter al secondo posto con un paio di incornate e una zampata da numero nove. È la prima tripletta con l’Inter. La seconda in carriera dopo i tre schiaffi in Coppa di Germania nel 2022. Quando segna Tikus l’Inter non perde: 3-2 al Torino. E fa tutto lui. Prima provoca l’espulsione di Maripan, poi segna due gol simili saltando più in alto di tutti e infine cala il tris andando a pungere Milinkovic con un gol da punta vera, arpionando i tre punti che proiettano l’Inter a -2 dal Napoli (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Foto Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter si porta a -2 dal Napoli (Tutto Napoli)

Inzaghi. Inter-Torino 3-2 (2-1) Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck (1' st Pavard), Acerbi, Bastoni (37' st De Vrij); Darmian (13' st Dumfries), Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan (32' st Zielinski), Dimarco; Thuram (13' st Taremi), Lautaro. (Gazzetta del Sud)

Inter-Torino chiude il programma del sabato: calciomercato.it seguirà la partita di San Siro in tempo reale (CalcioMercato.it)

Serie A, Inter-Torino 3-2: tripletta Thuram

O per la vittoria che proietta l'Inter al secondo posto in classifica, a soli due punti dal Napoli. (ilBianconero)

I nerazzurri non fanno così scappare il Napoli in classifica ma, sottolinea Simone Inzaghi, c'è ancora qualche problema difensivo. Anzi, col gol di Vlasic, i granata avevano anche sperato di riaprirla. (Eurosport IT)

L’Inter ha battuto il Torino 3-2 a San Siro nell’incontro valido per la settima giornata di Serie A. Dopo l’espulsione del granata Maripan al 20′, l’Inter passa in vantaggio al 25′ con Thuram, anche autore del raddoppio al 35′. (LAPRESSE)