Verso Inter-Torino: probabili formazioni, ultime news e dove vederla

Verso Inter-Torino: probabili formazioni, ultime news e dove vederla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Nella serata odierna, sabato 5 ottobre alle 20.45, il Torino tornerà in campo per la settima giornata di campionato. I granata di Paolo Vanoli, reduci dalle sconfitte in Coppa Italia contro l'Empoli e in campionato contro la Lazio, andranno in trasferta al Meazza di Milano dove incontreranno come avversaria l'Inter. I nerazzurri arrivano alla sfida dopo le vittorie in Champions League contro la Stella Rossa e in campionato contro l'Udinese. (Toro News)

Ne parlano anche altre testate

Seguite qui con noi su Toro News tutte le novità del prepartita della sfida tra granata e nerazzurri grazie ai nostri inviati allo stadio 19:53 Inizia il riscaldamento: scendono in campo i portieri granata (Toro News)

Dopo la goleada in Champions League contro la Stella Rossa, l'Inter affronta il Torino in campionato, con un solo obiettivo: avvicinarsi al Napoli di Conte. I nerazzurri cominciano a spingere e al 25’ vanno in vantaggio grazie alla rete di Thuram, che sfrutta un cross di Bastoni e di testa non sbaglia. (MilanoToday.it)

Per Vanoli si tratta del secondo, consecutivo, ko in campionato: i granata restano così a quota 11 in classifica . La notizia più preoccupante, però, per il Toro riguarda l'infortunio di Zapata , costretto ad abbandonare in barella il terreno di gioco nel finale di gara. (Tuttosport)

LIVE Alle 20.45 Inter-Torino, le ufficiali: Bisseck dal 1', Adams con Zapata

Inter-Torino 3-2 (2-1) Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck (1' st Pavard), Acerbi, Bastoni (37' st De Vrij); Darmian (13' st Dumfries), Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan (32' st Zielinski), Dimarco; Thuram (13' st Taremi), Lautaro. (Gazzetta del Sud)

L’Inter batte il Torino 3 a 2 e prosegue il suo cammino di rincorsa al Napoli capolista. La partita resta bloccata fino al minuto 19 quando viene espulso Maripàn per un fallo a gamba tesa su Thuram. (Radio Radio)

Inzaghi. All.: S. (La Gazzetta dello Sport)