Inzaghi difende e poi critica la squadra. ‘Allarme’ Thuram: “Farò degli esami”

Inzaghi difende e poi critica la squadra. ‘Allarme’ Thuram: “Farò degli esami”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterLive.it SPORT

Inzaghi dopo Inter-Torino: “Quello che stiamo facendo non basta”. Thuram leader: “Conta che ha vinto la squadra” Le parole a ‘Sky Sport’ di Simone Inzaghi dopo la vittoria sul Torino per 3-2, con sofferenza nel finale nonostante i granata fossero in dieci e senza Zapata uscito per infortunio. – Ancora una volta è mancata la gestione del finale, dove c’è stata tanta sofferenza. “Partiamo dal fatto che questa squadra ha fatto tre vittorie in una settimana. (InterLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Milinkovic-Savic: 6 Thuram gli ha fatto tre gol, ma non ha responsabilità sui primi due ed evita un passivo peggiore. Il traversone di Darmian non ha trovato nessun compagno pronto a raccoglierlo (5’). (Torino Granata)

Inter-Torino, pagelle – DIFESA YANN BISSECK 5 – Sbaglia il passaggio in uscita, poi sbaglia anche l'uscita subendo il cartellino giallo e lasciando scoperta la difesa punita infatti da Zapata. (Inter-News)

ANCORA TITOLARE – Davide Frattesi, uno dei protagonisti di Inter-Torino, prima della partita ha parlato così su Inter TV: «Il Torino è una squadra in forma, lo paragono al Bologna dell’anno scorso perché hanno un buon allenatore. (Inter-News)

Serie A, l'Inter sale momentaneamente al secondo posto. La classifica aggiornata

Il match tra Inter e Torino sta vedendo i nerazzurri vincere, ma potrebbe esserci una brutta notizia per Simone Inzaghi. Il club nerazzurro sta vincendo contro il Torino nell'anticipo serale del settimo turno di serie (Spazio Inter)

Tre successi di fila, dopo aver perso i derby. L'Inter ha reagito e, per la prima volta in questa stagione, non ferma a due la propria striscia positiva. I nerazzurri superano il Torino col risultato di 3-2, piazzandosi momentaneamente al secondo posto in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Lecce 5 Atalanta 10 (Tutto Juve)