Thuram: «Gol? Mi importa solo che l’Inter vinca! Faremo meglio»

Thuram: «Gol? Mi importa solo che l’Inter vinca! Faremo meglio»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Torino si conclude con una vittoria per la squadra di Simone Inzaghi. Festeggia soprattutto Marcus Thuram, che mette a segno una tripletta. Le sue parole al termine del match disputato a San Siro. TRIPLETTA – Marcus Thuram si pronuncia su Inter-Torino, gara nella quale è stato assoluto protagonista. Intervistato da Sky l’attaccante francese dichiara: «Ogni volta che tocca la palla segno? No, era da due tre partite che non facevo gol. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

A San Siro le luci della ribalta sono tutte per Marcus Thuram, autore di una memorabile tripletta: per il Torino, invece, vanno in rete Zapata (uscito poi perinfortunio) e Vlasic su rigore. I padroni di casa dominano ilmatch, ma mostrano alcune preoccupanti disattenzioni chepermettono agli avversari di segnare due volte. (SardiniaPost)

A fine primo tempo Inzaghi lo lascia negli spogliatoi, anche perché ammonito. (Calciomercato.com)

Dopo le vittorie contro Udinese e Stella Rossa, l'Inter a San Siro contro il Torino ha vinto 3-2 grazie alla tripletta di Marcus Thuram. Al termine della partita Simone Inzaghi ha commentato la partita intervistato da Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

Inter, Inzaghi: "Thuram? Sono un po' preoccupato. Barella lo aspetto, c'è fiducia"

Torino 11 Fiorentina 7 (Tutto Juve)

Le parole dell'allenatore nerazzurro in conferenza stampa al triplice fischio di Inter-Torino Triplice fischio al Meazza. Simone Inzaghi ha raggiunto i giornalisti in sala stampa dopo Inter-Torino proprio per commentare quanto accaduto nei 90' di questa sera. (fcinter1908)

Come sta Thuram? C'è qualche possibilità che non vada in nazionale? "Ha preso un colpo sul tendine a fine primo tempo, un po' si lamentava. (TUTTO mercato WEB)