L'Inter batte 3-2 il Torino con la tripletta di Marcus Thuram

L'Inter batte 3-2 il Torino con la tripletta di Marcus Thuram
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

La tripletta di Marcus Thuram ha permesso all'Inter di battere 3-2 il Torino, in gol con Zapata e Vlasic su rigore nel finale. Nerazzurri a quota 14 punti, granata in apprensione per l'infortunio occorso al suo capitano (il Giornale)

Su altri media

L'Inter riceve al Meazza il Torino di Vanoli con Simone Inzaghi che - dopo la bella vittoria in Champions - rispolvera Thuram e Lautaro in attacco. Non ci sarà invece Pavard in difesa, al suo posto spazio a Bisseck. (fcinter1908)

Moduli speculari, quindi nessuna sorpresa nelle formazioni di Inter e Torino. E invece sì, perché se Simone Inzaghi non ha stravolto le previsioni della vigilia, Vanoli (che sarà in tribuna per la squalifica) ha fatto una mezza rivoluzione. (Torino Granata)

Il capocannoniere della Serie A va a segno al 25', al 35' e al 60'. protagonista del match è Thuram, a segno con una tripletta. (Adnkronos)

Ricci: «Ci credevamo, è importante! Il Torino ha un’ambizione»

SPIRITO POSITIVO – Samuele Ricci ha parlato così dopo Inter-Torino: «Una partita complicata, la cosa positiva penso sia lo spirito che c’è stato dopo da parte di tutti. (Inter-News)

Hellas Verona 9 Napoli 16 (Tutto Juve)

CONFERENZA RICCI POST PARTITA INTER-TORINO Ricci è il giocatore del Torino che si è presentato in sala stampa dopo la partita contro l’Inter, finita 3-2 per i nerazzurri con la super tripletta di Thuram. (Inter-News)