Inzaghi a Sky: "Dobbiamo dare continuità alle ultime vittorie. Bisogna subire meno, martedì un primo passo"

Inzaghi a Sky: Dobbiamo dare continuità alle ultime vittorie. Bisogna subire meno, martedì un primo passo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi arriva ai microfoni di Sky Sport per parlare della sfida contro il Torino, spiegando le scelte tattiche e le insidie di questa sfida con i granata: “Sappiamo che affronteremo un avversario di valore, che domenica ha perso la prima partita stagionale. Cercheremo di affrontare la partita in modo importante”. Udinese diversa dal Torino, ma formazione pressoché identica. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Inzaghi rivoluziona la squadra dopo la vittoria contro la Stella Rossa. Adams vince il ballottaggio con Sanabria. (Sky Sport)

Marcenaro sarà l’arbitro di Inter-Torino, partita della settima giornata di Serie A 2024-2025 in programma oggi alle 20:45. Questa la scheda del direttore di gara della sezione di Genova, ufficializzato nella designazione arbitrale per il match di San Siro. (Inter-News)

Nerazzurri a quota 14 punti, granata in apprensione per l'infortunio occorso al suo capitano (il Giornale)

Inter-Torino, LIVE ore 20.45 / Inzaghi rispolvera la ThuLa, Bisseck per Pavard in difesa

Inter-Torino cambia in maniera radicale dopo 18 minuti. I granata perdono infatti per espulsione il difensore Guillermo Maripán, autore di un intervento in ritardo e molto duro ai danni di Marcus Thuram. (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi è intervenuto prima del fischio d’inizio di Inter-Torino, sfida valevole per la settima giornata di Serie A in programma alle ore 20.45 a San Siro. Di seguito quanto dichiarato a Sky Sport nel pre-partita dal tecnico interista che ha rimesso mano all’undici iniziale (Inter-News)

L'Inter vuole confermare il suo stato di forma e non perdere terreno sul Napoli, ieri uscito vincitore nell'anticipo con il Como di Fabregas. L'Inter riceve al Meazza il Torino di Vanoli con Simone Inzaghi che - dopo la bella vittoria in Champions - rispolvera Thuram e Lautaro in attacco. (fcinter1908)