Inzaghi: «Dobbiamo concedere e subire meno! Torino avversario di valore»

Inzaghi: «Dobbiamo concedere e subire meno! Torino avversario di valore»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News ESTERI

Inzaghi è intervenuto prima del fischio d’inizio di Inter-Torino, sfida valevole per la settima giornata di Serie A in programma alle ore 20.45 a San Siro. Di seguito quanto dichiarato a Sky Sport nel pre-partita dal tecnico interista che ha rimesso mano all’undici iniziale PRIMO PASSO – Simone Inzaghi parla così prima di Inter-Torino: «Sappiamo l’avversario che incontriamo, è un avversario di valore che domenica ha perso la prima partita stagionale. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)

Moduli speculari, quindi nessuna sorpresa nelle formazioni di Inter e Torino. E invece sì, perché se Simone Inzaghi non ha stravolto le previsioni della vigilia, Vanoli (che sarà in tribuna per la squalifica) ha fatto una mezza rivoluzione. (Torino Granata)

WALUKIEWICZ 6: dei tre difensori è il migliore, sbroglia un paio di situazioni difficili dimostrando lucidità per tutta la partita. Le pagelle della sfida di San Siro: l’ex Las Palmas in balia degli avversari, Zapata tiene a galla il Toro, Vlasic, un altro buon impatto (Toro.it)

Inter-Torino formazioni ufficiali: Vanoli fa la rivoluzione

Dopo il successo di Champions contro la Stella Rossa , Simone Inzaghi lancia la coppia Thuram-Lautaro, con l'argentino che si è finalmente sbloccato su tutti i fronti . L'Inter cerca continuità e, soprattutto, non vuole far scappare il Napoli che ha vinto ancora, battendo 3-1 il Como nell'anticipo, con la squadra di Conte che guarda tutti dall'alto in classifica . (Eurosport IT)

Tornano Lautaro e Thuram in attacco, Frattesi prende il posto dell'infortunato Barella, si rivedono anche Dimarco, Darmian e Bisseck. Adams vince il ballottaggio con Sanabria. (Sky Sport)

Torino subito in 10: espulso Maripan. Intervento killer su Thuram, Marelli: "Rosso corretto" Inizialmente, l'arbitro Marcenaro - che aveva peraltro dato il vantaggio ai padroni di casa, poi vanificato dalla chiusura di Coco su Frattesi - aveva optato per il semplice cartellino giallo. (TUTTO mercato WEB)