Inter-Torino, le formazioni ufficiali: Pavard e Ilic out. La scelta su Zielinski

Inter-Torino, le formazioni ufficiali: Pavard e Ilic out. La scelta su Zielinski
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Le scelte di Inzaghi e Vanoli per il match delle 20,45 È tutto pronto per il match delle 20,45 di questo sabato di Serie A tra Inter e Torino, sfida valida per la 7a giornata di campionato. Di seguito le formazioni ufficiali scelte dai tecnici Simone Inzaghi e Paolo Vanoli (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Nerazzurri a quota 14 punti, granata in apprensione per l'infortunio occorso al suo capitano (il Giornale)

HALFTIME REPORT - Il risveglio di Marcus Thuram, che dopo oltre un mese ritrova la via del gol e lo fa per due volte, traccia il solco tra un'Inter che contolla il gioco e un Torino che deve fronteggiare le iniziative nerazzurre con l'handicap dell'uomo in meno dopo l'espulsione di Guillermo Maripan dopo venti minuti. (Fcinternews.it)

Dopo il successo di Champions contro la Stella Rossa , Simone Inzaghi lancia la coppia Thuram-Lautaro, con l'argentino che si è finalmente sbloccato su tutti i fronti . L'Inter cerca continuità e, soprattutto, non vuole far scappare il Napoli che ha vinto ancora, battendo 3-1 il Como nell'anticipo, con la squadra di Conte che guarda tutti dall'alto in classifica . (Eurosport IT)

Inter-Torino 3-2, tripletta Thuram e Inzaghi insegue il Napoli

Udinese diversa dal Torino, ma formazione pressoché identica. (Fcinternews.it)

Milinkovic-Savic 6 - Può fare poco sulle tre reti siglate dall'Inter, fermata da una serie di parate interessanti che hanno reso il passivo meno pesante per il Toro. Maripan, ma cosa fai? Zapata segna ma esce in lacrime da San Siro (TUTTO mercato WEB)

Terza vittoria di fila dell'Inter che chiude un'ottima settimana superando al 'Meazza' per 3-2 il Torino oggi 5 ottobre, dopo aver sconfitto con lo stesso punteggio l'Udinese sabato scorso e per 4-0 la Stella Rossa Belgrado martedì in Champions. (Adnkronos)