Inter-Torino, LIVE ore 20.45 / Inzaghi rispolvera la ThuLa, Bisseck per Pavard in difesa

Inter-Torino, LIVE ore 20.45 / Inzaghi rispolvera la ThuLa, Bisseck per Pavard in difesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Ultima gara prima della seconda sosta per le nazionali. L'Inter riceve al Meazza il Torino di Vanoli con Simone Inzaghi che - dopo la bella vittoria in Champions - rispolvera Thuram e Lautaro in attacco. Non ci sarà invece Pavard in difesa, al suo posto spazio a Bisseck. L'Inter vuole confermare il suo stato di forma e non perdere terreno sul Napoli, ieri uscito vincitore nell'anticipo con il Como di Fabregas. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

È tutto pronto per il match delle 20,45 di questo sabato di Serie A tra Inter e Torino, sfida valida per la 7a giornata di campionato. Di seguito le formazioni ufficiali scelte dai tecnici Simone Inzaghi e Paolo Vanoli: (CalcioNapoli1926.it)

Milinkovic-Savic 6 - Può fare poco sulle tre reti siglate dall'Inter, fermata da una serie di parate interessanti che hanno reso il passivo meno pesante per il Toro. Risultato finale: Inter-Torino 3-2 (TUTTO mercato WEB)

Moduli speculari, quindi nessuna sorpresa nelle formazioni di Inter e Torino. E invece sì, perché se Simone Inzaghi non ha stravolto le previsioni della vigilia, Vanoli (che sarà in tribuna per la squalifica) ha fatto una mezza rivoluzione. (Torino Granata)

Torino subito in 10: espulso Maripan. Intervento killer su Thuram, Marelli: "Rosso corretto"

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)

Si sta giocando in questi minuti Inter-Torino, gara valevole per la settima giornata del campionato di Serie A. I nerazzurri sono avanti per 3-1, davanti a un altro grande numero di spettatori (Inter-News)

Inizialmente, l'arbitro Marcenaro - che aveva peraltro dato il vantaggio ai padroni di casa, poi vanificato dalla chiusura di Coco su Frattesi - aveva optato per il semplice cartellino giallo. Torino subito in 10: espulso Maripan. (TUTTO mercato WEB)