Inzaghi loda i suoi: “Ci godiamo le tre vittorie”

Inzaghi loda i suoi: “Ci godiamo le tre vittorie”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Dopo la vittoria contro il Torino, Simone Inzaghi parla ai microfoni di Radio Rai. L'allenatore dei nerazzurri è cauto dopo la partita con i granata: "Ci godiamo queste tre vittorie in una settimana, dopo il derby che non è andato bene. Ora siamo dietro al Napoli, capolista. Avremo a che fare con le altre grandi per tutto il resto della stagione, sono grandissime squadre, che faranno del loro meglio, come noi. (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altri giornali

Termina sul risultato di 3-2 la gara di San Siro tra Inter e Torino, valida per la 7ª giornata di Serie A. Gara condizionata appunto dall'espulsione in avvio, ma il Toro comunque tiene botta e dopo i due gol di Marcus Thuram (25esimo e 35esimo), accorcia con Duvan Zapata (36esimo) e va all'intervallo sotto solo di uno. (Tutto Napoli)

Per il Torino, dopo i ko contro Empoli (in Coppa Italia) e la Lazio, è il momento della difficile sfida di San Siro contro l’Inter (domani, ore 20.45). La classifica è ancora buona ma per riprendere a correre servirà «testa libera», come dice Vanoli, ricordando che la squadra ha già saputo mettere in difficoltà squadre importanti nell’avvio di campionato. (Corriere della Sera)

Sicuramente speravo in un’altra partita. Non bisogna certo dare la colpa a Maripan, ma abbiamo fatto la nostra prestazione dopo l’espulsione. CONFERENZA RICCI POST PARTITA INTER-TORINO (Inter-News)

Bastoni: "Subiamo facilmente gol, è il grande problema che abbiamo quest'anno"

Ma anche preoccupazione per il brutto fallo di Maripan: "Ho preso una brutta botta, ora aspettiamo gli esami". Inzaghi: "L'ho visto preoccupato, era sul lettino con la borsa del ghiaccio" (Fanpage.it)

Non posso dire nulla alla squadra. Dobbiamo migliorare in certi aspetti, u na partita così, dove abbiamo approcciato benissimo i due tempi pur essendo alla terza in una settimana, non può finire 3-2. (Tuttosport)

Inter-Torino ha regalato tre punti ai nerazzurri, ma anche due gol subiti. Nella flash ai microfoni di DAZN, Alessandro Bastoni commenta così il momento nerazzurro: "Subiamo gol troppo facilmente e non amo le partite, questo è il grande problema che abbiamo. (L'Interista)