Inter-Torino 3-2, ma un gol di Thuram è irregolare? La moviola

Inter-Torino 3-2, ma un gol di Thuram è irregolare? La moviola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

L'ex arbitro Luca Marelli ha fatto l'analisi della partita Inter Torino e parlato del terzo gol di Marcus Thuram decisivo per la vittoria dei nerazzurri per il 3-2 finale. In molti hanno creato polemica sul gol di Thuram per la tripletta per la possibile posizione di fuorigioco di Darmian: "Sul gol del 3-1 segnato da Thuram c'è Darmian che passa davanti alla visuale di Milinkovic Savic, la sua posizione inizio ad essere da valutare quando Thuram sta calciando. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Yann SOMMER 6: imparabile la traiettoria di Zapata al 36' e intuisce il penalty calciato da Vlasic. Per il resto, trascorre una serata essenzialmente da spettatore non pagante. Yann-Aurel BISSECK 5: uscita difensiva totalmente fuori fase e in doppia battuta, tanto da farsi sorprendere da Gineitis. (Eurosport IT)

Sinistro morbido morbido per la seconda testata di Thuram. Leggi la cronaca della partita Da fotografia il volo con il quale spegne i sogni di gloria di Ricci. (Corriere della Sera)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 5 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 00:15) Le parole dell'allenatore nerazzurro in conferenza stampa al triplice fischio di Inter-Torino (fcinter1908)

Le notizie del 5 ottobre: cambia tutto in Curva Nord, Pogba può ripartire dalla Mls - CalcioMercato.it

"Partiamo dal fatto che questa squadra ha fatto tre vittorie in una settimana. Dopo il derby abbiamo reagito e alla squadra non posso dire nulla, abbiamo vinto meritatamente tutte le gare. Dobbiamo però migliorare sotto alcuni aspetti, perché paghiamo tutto a caro prezzo e non dobbiamo rilassarci". (Tiscali)

I padroni di casa dominano ilmatch, ma mostrano alcune preoccupanti disattenzioni chepermettono agli avversari di segnare due volte. A San Siro le luci della ribalta sono tutte per Marcus Thuram, autore di una memorabile tripletta: per il Torino, invece, vanno in rete Zapata (uscito poi perinfortunio) e Vlasic su rigore. (SardiniaPost)

Le notizie più importanti della giornata di oggi, sabato 5 ottobre: l’Inter prova a dare continuità anche in campionato. Tutte le ultime (CalcioMercato.it)