L’Inter vince col Torino 3-2 e tiene il passo del Napoli. Grave infortunio per Zapata

L’Inter vince col Torino 3-2 e tiene il passo del Napoli. Grave infortunio per Zapata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Perde dopo aver giocato 70’ in 10 uomini e soprattutto perde il suo uomo migliore: Zapata. Stavolta è terribile la notte di San Siro per il Torino che a metà agosto aveva pareggiato con il Milan alla prima giornata. Mentre torna luminosa quella dell’Inter che in casa l’ultima volta aveva perso il derby: 3 punti firmati dalla tripletta di Thuram che proiettano la squadra di Simone Inzaghi momentaneamente al secondo posto, in attesa della risposta della Juventus (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Terza vittoria di fila dell'Inter che chiude un'ottima settimana superando al 'Meazza' per 3-2 il Torino oggi 5 ottobre, dopo aver sconfitto con lo stesso punteggio l'Udinese sabato scorso e per 4-0 la Stella Rossa Belgrado martedì in Champions. (Adnkronos)

23.31 - Inizia la conferenza stampa. Live TMW Inter, Inzaghi: "Thuram? Sono un po' preoccupato. Barella lo aspetto, c'è fiducia" (TUTTO mercato WEB)

Bastoni: "Subiamo facilmente gol, è il grande problema che abbiamo quest'anno" (L'Interista)

Thuram infortunato, dopo il brutto fallo di Maripan: "La caviglia si è girata, aspetto gli esami"

Le parole dell'allenatore nerazzurro in conferenza stampa al triplice fischio di Inter-Torino Triplice fischio al Meazza. Simone Inzaghi ha raggiunto i giornalisti in sala stampa dopo Inter-Torino proprio per commentare quanto accaduto nei 90' di questa sera. (fcinter1908)

Le distrazioni difensive sono ancora presenti, ma l’attacco viaggia bene e tra gol e occasioni sprecate l’Inter ha creato tanto, confermando la sua grande qualità. Thuram prolifico, tripletta, abbatte il Toro, ridotto in dieci per l’espulsione al 20’ di Maripan, e i nerazzurri di Inzaghi tengono il ritmo di Conte, battendo la squadra di Vanoli per 3-2 ma anche concedendo due marcature in superiorità numerica. (Quotidiano Sportivo)

Inzaghi: "L'ho visto preoccupato, era sul lettino con la borsa del ghiaccio" Per Marcus Thuram una serata da incorniciare per i 3 gol segnati al Torino che hanno consegnato i 3 punti all'Inter. (Fanpage.it)