Inter, Inzaghi: “Vittoria meritata, ma bisogna che miglioriamo in fretta un aspetto”

Inter, Inzaghi: “Vittoria meritata, ma bisogna che miglioriamo in fretta un aspetto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Un tecnico piacentino mediamente soddisfatto in seguito al trionfo di San Siro Alex Iozzi 5 ottobre 2024 (modifica il 5 ottobre 2024 | 23:43) Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, si è concesso ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida con il Torino, gara valevole per la 7ª giornata di Serie A vinta con il risultato di 3-2: "Troppa sofferenza nel finale? Partiamo dal fatto che la squadra ha conquistato tre vittorie in una settimana. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Daniele Vitiello Redattore/inviato 5 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 00:15) Triplice fischio al Meazza. Simone Inzaghi ha raggiunto i giornalisti in sala stampa dopo Inter-Torino proprio per commentare quanto accaduto nei 90' di questa sera. (fcinter1908)

LE DICHIARAZIONI – Simone Inzaghi ha parlato a DAZN in Inter-Torino: «Stiamo lavorando sui problemi difensivi, dobbiamo fare ancora di più. Stiamo cercando di curare ancora di più i dettagli. Stasera abbiamo approcciato benissimo i due tempi della sfida… la partita non può finire 3-2. (Inter-News)

“Siamo molto contenti di aver vinto, ci sono state occasioni per il 3-3 ma devi concedere a squadre organizzate come il Torino. Forse l’anno scorso eravamo più compatti, dobbiamo lavorare per ritrovare questa compattezza e rendere le cose più difficili agli avversari”. (TUTTO mercato WEB)

Moviola Inter-Torino: espulsione Maripan netta, e protesta su «primo fallo»!

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

SPIRITO – Samuele Ricci, intervistato da Sky Sport 24, espone il proprio punto di vista su Inter-Torino: «È stata un po’ la partita che abbiamo fatto a Verona, con un’espulsione a favore. Oggi contro l’Inter l’abbiamo avuta a sfavore. (Inter-News)

Inter-Torino ha avuto Marcenaro come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la settima giornata di Serie A 2024-2025 e finito 3-2. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Genova, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. (Inter-News)