Thuram infortunato, dopo il brutto fallo di Maripan: "La caviglia si è girata, aspetto gli esami"

Thuram infortunato, dopo il brutto fallo di Maripan: La caviglia si è girata, aspetto gli esami
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Per Marcus Thuram una serata da incorniciare per i 3 gol segnati al Torino che hanno consegnato i 3 punti all'Inter. Ma anche preoccupazione per il brutto fallo di Maripan: "Ho preso una brutta botta, ora aspettiamo gli esami". Inzaghi: "L'ho visto preoccupato, era sul lettino con la borsa del ghiaccio" (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Tripletta di Thuram al Torino che gioca in 10 per l'espulsione di Maripan al 20' del primo tempo. La sua doppia incertezza là dietro ispira l’imbucata vincente del Toro. (Corriere della Sera)

L'ex arbitro Luca Marelli ha fatto l'analisi della partita Inter Torino e parlato del terzo gol di Marcus Thuram decisivo per la vittoria dei nerazzurri per il 3-2 finale. In molti hanno creato polemica sul gol di Thuram per la tripletta per la possibile posizione di fuorigioco di Darmian: (CalcioNapoli24)

Terza vittoria di fila dell’Inter che chiude un’ottima settimana superando al ‘Meazza’ per 3-2 il Torino oggi 5 ottobre, dopo aver sconfitto con lo stesso punteggio l’Udinese sabato scorso e per 4-0 la Stella Rossa Belgrado martedì in Champions. (OglioPoNews)

Inter-Torino 3-2, pagelle: Thuram favoloso 9, Bisseck opaco 5

LE DICHIARAZIONI – Simone Inzaghi si è pronunciato a DAZN prima dell’incontro tra Inter e Torino: «Si ragiona partita per partita. Chiaramente di volta in volta si sceglie, ho cambiato sette giocatori di movimento. (Inter-News)

YANN SOMMER 6 – Inizia la partita con un'ottima parata in estensione su Ricci, poi subisce l'ennesimo gol da Zapata. Il colombiano è bravo a tirare alto, impossibile da parare. L'Inter vince per 3-2 contro il Torino a San Siro. (Inter-News)

Samuele Ricci è uno degli osservati speciali di Inter-Torino. Il calciatore italiano, chiamato a rapporto anche da Luciano Spalletti per la pausa Nazionali, risponde ai giornalisti. (Inter-News)